Ma gli interni vi piacciono davvero? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma gli interni vi piacciono davvero?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AlexMi, 21 Settembre 2004.

  1. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    si certe cose si sanno!!!
    rimana fra noi altri!!! :-s :-# :-k :wink:
     
  2. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    D'accordo
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Ho postato le foto delle differenze! :cool:
    Che ci vuoi fare Vegeta, non c'è peggior sordo di chi non vuol capire! :smile: La Serie 1 è brutta, è fatta peggio di una Lada e costa più di un'A3! :lol: :lol: :lol:

    Versione preserie: http://server5.uploadit.org/files/photowin-DSC05089.jpg
    Plastica dura e liscia nella parte bassa della plancia

    Versione finale: http://server5.uploadit.org/files/photowin-bmw15Fhq53.jpg
    Stesso trattamento "morbido" della parte superiore della plancia[/quote]

    Non avete capito; la parte bassa della plancia che intendo io non è quella della foto, ma la zona che riveste il tunnel centrale; qui preserie o serie non ci sono differenze, la plastica è scadente e basta.

    Inoltre anche la parte superiore non è morbida e di qualità come quella della 3er...
     
  4. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    Re: Ma gli interni vi piacciono davvero?

    nn mi piacciono per niente gli interni della serie 1 .
    sono paragonabili si a quelli della fiat . difatti paghi giusto il marchio
     
  5. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Re: Ma gli interni vi piacciono davvero?

    Almeno un marchio c'è,e che marchio!C'è poi chi non ha neanche quello :lol:
     
  6. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    ah beh , quello che hai detto è molto intelligente .
    difatti preferisco avere una macchina + bella e + potente ma con lo stesso prezzo della serie 1 , e ce ne sono veh , vedi quella che ho preso nella mia sign .
     
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si ma nn ha senso paragonare la Mazda Rx8 con la Serie 1!!!
    Paragoniamola invece con la 330 e poi vediamo!!!

    Cmq ormai come alcuni di voi hanno detto, sempre x questi cavoli di costi, le attuali case automobilistiche cercano dove possono di risparmiare e quasi tutte lo fanno negli interni!!!
    Xò in BMW questo gap lo recuperano con il piacere di guida, la sportività, il divertimento e le emozioni ke ti danno buttando a terra i vari cavalli ke le altre case Mercedes comprese si sognano!!!

    Se uno può comprarsi una BMW è xchè nn ha grossi problemi finanziari, xciò se x una persona contano soprattutto gli interni, si prende la versione Futura con il peggio lusso e và!!!
     
  8. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    ah beh cosa vuoi paragonare il 330 con l'rx8 ?=
    beh come prestazioni ci sta dietro se nn lo sai , come optional , vuoi paragonare anche quelli ?
    con 33 mila euro mi sono comprato la mazda che è già full optional .
    sedili elettrici riscaldabili , imbianto bose , xeno , caricatore cd frontale interno e cerchi del 18 .
    in + ha prestazioni superiori sia in ripresa che in altre cose ad una 330 che con gli stessi optional costerebbe almeno 45 mila euro .

    vuoi mettere ?
    beh trova tutte le scuse che vuoi , il prezzo è quello .
    quanto costa una serie 1 ?
    30 mila euro spoglia no ?
    perchè nn la puoi paragonare con la mia macchina ?
    il prezzo è quasi lo stesso .
     
  9. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    ah beh cosa vuoi paragonare il 330 con l'rx8 ?=
    beh come prestazioni ci sta dietro se nn lo sai , come optional , vuoi paragonare anche quelli ?
    con 33 mila euro mi sono comprato la mazda che è già full optional .
    sedili elettrici riscaldabili , imbianto bose , xeno , caricatore cd frontale interno e cerchi del 18 .
    in + ha prestazioni superiori sia in ripresa che in altre cose ad una 330 che con gli stessi optional costerebbe almeno 45 mila euro .

    vuoi mettere ?
    beh trova tutte le scuse che vuoi , il prezzo è quello .
    quanto costa una serie 1 ?
    30 mila euro spoglia no ?
    perchè nn la puoi paragonare con la mia macchina ?
    il prezzo è quasi lo stesso .
     
  10. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    scusate per il doppio post .
    nn esiste "modifica" in questo forum ?
     
  11. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    al di là di ogni paragone a livello tecnico ( che io ho sempre preso come primario nella scelta di un'auto) da quando son passato in bmw ho scoperto che ovunque vai una bmw è un bmw,....la mazda è molto bella avrà tanti pregi ma non è un mercedes, un bmw o un'audi
    quando perndi un certo tipo di auto compri anche un certo livello di immagine......
    altrimenti io ti direi che piuttosto che una rx-8 io mi sarei preso una subaru sti.......

    ciao
     
  12. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50

    beh su questo hai anche ragione .
    certe volte però conta molto la sostanza .

    senza nulla togliere alla bmw , ne ha una anche mio babbo , 525 touring.
    però penso che siano stati spesi meglio i miei soldi che i suoi .
    ripeto , Solo ed esclusivamente per le cose offerte.
     
  13. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Penso che una persona che sia interessata all'acquisto di una serie 1 diesel da 30000€ non gliene frega niente se l'Rx-8 costa uguale(che poi non è cosi) e cammini di più...!
    Ma il paragone lo farà con le varie Golf, A3, 147 ecc.
    Io personalmente con 30000€ a disposizione non acquisterei per nessun motivo al mondo la serie 1 (come d'altra parte le sue concorrenti), ma è una questione personale, dipende cosa cerca uno in una macchina!
    P.S. Una Rx-8 con navigatore e tetto apribile costa 38500€...
     
  14. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    hai ragione su tutto quello che hai scritto .
    però nn sull'ultimo prezzo .
    su una macchina nuova lo sconto di 2-3 mila euro te lo fanno .
    l'ho poi comprata a settembre , nn sto dicendo nulla di falso :rolleyes:
     
  15. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    al di là di ogni paragone a livello tecnico ( che io ho sempre preso come primario nella scelta di un'auto) da quando son passato in bmw ho scoperto che ovunque vai una bmw è un bmw,....la mazda è molto bella avrà tanti pregi ma non è un mercedes, un bmw o un'audi
    quando perndi un certo tipo di auto compri anche un certo livello di immagine......
    altrimenti io ti direi che piuttosto che una rx-8 io mi sarei preso una subaru sti.......

    ciao
     
  16. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ti credo...sicuramente un 330ci costa di piu'....ma secondo me ti da anke di più, anke a livello di prestazioni, forse non so sullo 0/100 in quanto l'Rx8è piu' leggera, ma sul resto si....e tra le due io personalmente farei uno sforzo in piu' è prenderei un 330ci!
     
  17. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    =D> =D> =D> =D>
     
  18. lucasantu

    lucasantu Collaudatore

    264
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    accidenti chiamalo sforzo , almeno 10 mila euro in +...
     
  19. Brabham

    Brabham Aspirante Pilota

    6
    0
    5 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Serie 1 ed S6??????????? ma dico, scherzate??

    Mi sembra che sia stato Nino che era indeciso: scherzI?????
    Vuoi lontanamente mettere una S6 4200 quattro contro una serie 1 a benzina? ma anche una S6 quattro 4200 contro un 330 xd??????

    Intanto, problemi al cambio tiptronic: siccome ho le mani in pasta nel commercio di auto vi chiarisco una cosa: il cambio automatico delle audi di "prima generazione" il TIPTRONIC può avere dei problemi, ma come i cambi automatici bmw e Mercedes, poi, se uno non ci cambia regolarmente l'olio............ Tutta altra cosa è il cambio automatico MULTITRONIC, di serie dal 2002 mi sembra.
    Poi, Nino, l'auto che interessa a te, è sicuramente usata, giusto?
    Io conosco un tipo che ha una S6 4200 Avant full optional (full, tetto, tv-telefono-pelle crema etc) che la vende a 16500 euri.

    Poi, sei parecchio indeciso, sono due auto totalmente diverse, una è normale a trazione posteriore, diciamo media. L'altra è spaziosa, a trazione integrale "quattro" non sbagliamoci con altre di minor livello (quasi tutte le altre marche), è una bestia come motore. Non so se la serie 1 120i riesce a vederla in strada, bisogna andare sui 4000i della serie 5.
    Oltre a ciò, ho già visto delle macchine come serie 7, audi a8 tutte con grandi motori a benzina messe con impianto gpl, e vanno praticamente uguale. Il motore delle A8 4200 è = a quello della S6, ma il cofano è più grande. Tale operazione è comunque di sicura riuscita.

    Ho visto le serie 1 sul bagnato al motorshow (autodromo lonsdale), si sono girati un bel pò di volte i piloti, ma sicuramente era solo copa loro, anche se sono ufficiali....ho perso la voce a furia di fischi
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    A parte il fatto ke nonostante la Mazda sia + leggera, in accellerazione ha quasi le identiche prestazione della 330ci ma in velocità prende una bella botta.....cmq, nn metto in dubbio ke con quella cifra hai fatto un grosso affare, xò secondo me se avessi speso 5 6000Euro di + x la BMW, l'affare sarebbe stato ancora + grosso con tutto il rispetto x la tua attuale auto Lucasantu!!!
     

Condividi questa Pagina