Ma funziona solo l'iPod?? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ma funziona solo l'iPod??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tenborn, 7 Agosto 2007.

1. tenborn

tenborn Aspirante Pilota

16
    0
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    sulla mia E91 ho messo la predisposizione iPod....ma volevo chiedervi: funziona solo con l'iPod o si può collegare anche qualsiasi altro lettore mp3 (tipo zune per esempio) continuando ad usare i comandi al volante? In teoria funziona ma magari bisogna smanettare con l'mp3 e non viene riconosciuto dall'autoradio... qualcuno ha provato?
    Lo so che basta prendere l'iPod ed uno sta tranquillo, ma, design a parte, non è che mi entusiasmi.
    grazie mille

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    con l'ipod lo puoi comandare dal volande, un altro mp3 lo devi comandare dal lettore e entrerai nell'aux della radio

perche dici cosi', hai provato? e sopratutto hai provato itunes?
    :wink:

3. marco88

marco88 Collaudatore

302
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription

CHE BESTEMMIA. L'ipod non è solo design. io ne ho video da 30gb. qualità audio, video, foto eccellente, ma soprattutto, come accennava "rs250v", hai mai provato itunes??? UN'altro mondo. non ci sono parole. prima prova e poi commenta. e son sicuro che i commenti saranno positivi.=D>

naturalmente prendi un video di 5th generazione. il nano non dice gran che, e funziona anche senza itunes.

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    personalmene ho un ipod 30 giga la qualia esuperiore a qualsiasi lettore mp3 sul mercato
    l interfaccia bmw accetta solo i pod dipenultima generazione e ultima

5. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no io ho in 30gb photo e va', pero' ho l' interfaccia 3.0 non la usb, anche il mini funziona sulla mia
    @marco88 il nano va' con itunes, forse ti sbagli col shuffle, ma non ci giurerei, io ero rimasto cha vanno solo con itunes

P.s: concordo che ha detto una bestemmia a dire che e' solo design[-X

6. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Quoto e confermo!!! :lol:

Vorrei montare l'interfaccia iPod BMW sulla mia E60, qual'è ultima versione in commercio??
    La gestione è facile ed intuitiva??
    Gestisce velocemente un carico di 30gb di musica??
    La parte video dell'iPod si può usare sul NAV.???
    Grazie.

7. tenborn

tenborn Aspirante Pilota

16
    0
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Ford Focus
    mah... io non ho detto che è solo design... ho detto che a parte il design (che mi piace molto), non mi entusiasma, mica ho detto che mi fa schifo. Solo che mi piacerebbe valutare anche altre possibilità. Tutto qui.
    Per dirla tutta, mi farebbe comodo a volte tenere occupato il mio bimbo in auto con un bel film... solo che farglielo guardare su di un display da 2,5" mi sembra un delitto da telefono azzurro; su questo punto di vista però sarei curioso di sentire le vs opinioni perchè non ho mai smanettato con un iPod video. L'alternativa che ho preso in considferazione è quella dei lettori dvd/divx portatili con display.
    Certo che con un aggeggio come l'iPod video prenderei due piccioni con una fava (od almeno avrei una buona scusa con la consorte per l'acquisto).
    ciao

8. marco88

marco88 Collaudatore

302
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription

grazie..=D> cmq ho comprato un nano ieri x mia madre ecco xke lo so..il nano te lo vendono senza itunes, se poi tu ce l'hai meglio x te, ma te lo vendono senza.
    lo shuffle solo senza.

9. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    te lo vendono senza?
    lo devi scaricare, itunes e' gratuito, lo puoi usare anche se non hai un ipod
    non si sincronizza senza, sei sicuro sia un ipod originale?

10. marco88

marco88 Collaudatore

302
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription

si lo so, intendevo che non necessitano x forza di itunes!:wink:

cmq il succo è: "l'ipod è sempre l'ipod"=D>

11. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

falso, devi sempre scaricare iTunes :wink:

12. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    devi sempre avere Itunes se carichi gli mp3 senza passare per Itunes l'ipod non li riporoduce

13. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Quoto, avete qualche risposta??:wink:
    Ciao

Condividi questa Pagina