Atteso che la Serie 7 è la vettura di punta per la Casa, l'ammiraglia di rappresentanza, sarebbe paradossale se ne esistesse una versione così plebea da non rientrare nemmeno negli astrusi requisiti secondo i quali, questo governo, follemente identifica le auto "di lusso". Ad ogni modo, la declinazione d'ingresso della F01 è la 730d da 258cv che, se rientra nelle sovratassate, lo fa di poco.
io ho toccato il fondo con i 143cv del mio 725tds AUTOMATICO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai problemi a pagare un bollo caro,concedi che forse una serie 7 potrebbe non essere il mezzo che ti puoi godere di piu'...il tutto ovviamente IMHO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
C'è il 730d...che paga superbollo per 8 Cavalli in più. Altrimenti sarò blasfemo: 520d Gran Turismo Eletta aut. posteriore diesel 184/135 2.0 E5 € 53.500 2.0 litri turbodiesel da 184 CV, rifinita come una 7er e non la paghi 53mila € ma sicuramente un 25% in meno da listino, dato che scontano le 5er del 14-15%
Questa, mi raccontava il mio NCC a Londra, sta diventando una delle scelte preferite per NCC in alternativa alla solita classe E.
E' grande, comoda, rifinita magnificamente e costa meno di una 5er classica. IMHO ora come ora se si vuole il top di BMW ad un prezzo buono è la scelta più giusta.
è un po duretta da digerire fuori ma in effetti dentro è da paura! comunque quando ho fatto la domanda sul 740d e i c'era probabilmente un problema al configuratore bmw, che permetteva di "giocare" sono con 740d e i, 750 e a salire :-|