salve raga, quest'anno volevo mettere quattro beiplasticoni sui cerchi delle ruote invernali da 15..il ferro nero sulla mia biemma nn è ke sia il massimo !!sapete se posso trovarli di questa misura ovviamente a prezzo stracciato ( quindi nn originali)?
Esistono.. le prime serie 3 E46 usciva anche con i copri cerchi.. Ma sono INGUARDABILI !!! Preferirei 4 cerchi da 15 o da 16 anche un po' segnati...
Esistono anche quelli con il nuovo disegno (a razze sottili per intenderci) della E46 restyling sia da 15 pollici che da 16. Vengono 30€ l'uno circa in conce. Anch'io li uso per le termiche.....
02.01.06 Update: finalmente ho caricato la foto del mio ferro in "winter style" I copricerchi che intendo sono quelli che monto in foto
Re: MA ESISTONO I COPRICERCHI DA 15"?!? oh ma i miei non li vuoi proprio? per prezzo stracciato quanto intendi?? devo pagarti xkè te li pigli?
Oh Luca, non volevo rubarti un cliente!!! Era solo per far vedere un esempio di copricerchio da 15' diverso da quello della foto di smercki
non ti proccupare del crukko , ha ancora l'acool dell'ultimo dell'anno in circolo Luca lo sai che scherzo............
e io ti banno scherzando cmq maggio non ti preoccupare.. è che rezo li cercava gia un po di tempo fa ma i miei gli sembravano troppo cari
E CHè MI SO NNAMORATO DEL TOMBINO..SE è TERMICA, CHE TERMICA SIA! apparte gli scherzi: mi sono reso conto che anke un euro lo riterrei sprecato x coprire una cosa che uso due mesi l' anno.. e cosi è kiaro che ho le termiche... invece spesso quando vedo altre biemme con i 15" rabbrividisco a pensare che SONO così..e da noi ce ne sono molte!
ahhhhh scusa non mi ero accorto che la discussione era vecchiotta!!!! pensavo che l'avessi scritta ultimamente, dopo che ti avevo gia proposto i miei (porc mi sa che davide c'ha ragione )