Mi sono recato presso la mia concessionaria Bmw AlbaMotor perche' intenzionato a comprare il cric per la nuova seire 3 E90, allo copo di poter montare/smontare le gomme termiche che tengo su cerchi.... Cosa mi risponde il responsabile del Service della Concessionaria.....: NON ESISTE :mad: :mad: ! ! ! (con la solita aria presuntuosa.....) Ma e' possibile ? ? Secondo me NO ! ! ! Avete qualche info in merito ?
Visto il costo della macchina, almeno un cric di seire ci stava, anche se con u RunFlat non e' necessario. Non posso pero' credere che non esista come accessorio aftermarket....
Re: Ma esiste .... ? ma con le runflat neanche il crick? olte a forare nn si cambiano le gomme (come te,gibbo) o nn si squarciano se prendi un oggetto metallico?o meglio..ma nn me posso neanche alza la makkina anke x prenderci l' ombra sotto d'estate?boh...
Sei sicuro? A me hanno detto che sulla touring E91 il ruotino non e' ordinabile. Se hai qualche info me la daresti appaena puoi ) Ciao
Se non mi sbaglio sulla serie 5 nuova, non puoi smontare le gomme a tuo piacimento.. ci dovrebbe essere un sensore che viene riconfigurato in officina.. Cmq se vai in un qualsiasi negozio di Fai da te trovi i crck a 70 euro... fino a 2000 kg...
Mi sono informato presso l'AutoClub Bmw di Modena e ho scoperto che il cric per la serie 3 E90 esiste e costa la modica cifra di 90 euro ( ), pero' compreso di chiave per smontare le ruote (AH ! Allora !!! Capisco...).
Re: Ma esiste .... ? 01 SET OF LIFTING JACK 1 71106768319 $118.27 See PI SZ_068_07_04 Pensa che ti danno anche i guantini.....e poi vi lamentate sempre
ma scusa pure il crick v'andate a prendere in concessionaria? siete proprio malati con una 30ina di euro scarsi prendi un crick idraulico di quelli che si alzano pompando su e giu con una levetta.. decisamente mille volte più comodo dei crick originali