ma e' veramente un affare questo iphone?... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ma e' veramente un affare questo iphone?...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da pietro-bmw, 13 Agosto 2008.

1. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    emh va bhe ho scritto un po alla ***** di cane :D

2. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Concordo.

3. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Su alcune cose come ho già detto è migliorabile.
    e viceversa (navigazione internet, visualizzazione foto, sincronizzazione calendari via web...)[/QUOTE]
    Ma sbaglio o l'aggiornamento NON è gratis? Devi comprare un dispositivo nuovo...[/QUOTE]
    Penso che tu volessi dire Firmware e non "Fireware" che tra l'altro si scrive Firewire
    Sappi che gli aggiornamenti non cancellano nulla. Gli aggiornamenti che andavano a bloccare il cell o a cancellare qualcosa erano sul modello precedente SBLOCCATO ILLEGALMENTE. E comunque per tua informazione sappi che marche come SAMSUNG possono da remoto far implodere la batteria del tuo bel cellulare.
    Sono d'accordo che faccia tendenza e che molti lo acquistano solo per moda.
    Infatti tutte le altre marche come NOKIA, SAMSUNG, LG e HCT lo copiano perchè è un cellulare inferiore a quelli che loro hanno prodotto fino a 10 mesi fa... =D>
    Innanzi tutto iTunes è GRATIS e altro non è che un intermediario tra il contenuto del tuo PC o MAC e l'iPhone o iPod.
    Ok hai ragione. Non perdere altro tempo per convincerti che non è un cellulare per te. Non comprarlo e basta, ripeto che nessuno obbliga nessuno.
    Io mi trovo molto bene e fa il 90% di ciò che uno smartphone secondo me dovrebbe fare, se per te o chiunque altro non ha le caratteristiche necessarie per acquistarlo NON FATELO! Ciao! :wink:

4. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    HTC Diamond vs iPhone 3G

I : Ciao Diamond!
    D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato...
    I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
    D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!!
    I : Ehm...a dire il vero...posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono...
    D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone...
    I : Non posso fare video....scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria...ma...come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!
    D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
    I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..
    D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS...
    I : ...a ... dire .... il ... vero....non ho gli MMS!
    D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
    I : No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH...Basta dai...
    D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
    I : NO...NO...NO CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...
    D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
    I : Certo, telefono e invio SMS come non mai...
    D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali....

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    hahahahahahahhhaha

6. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Veramente esilarante! Non l'avevo mai letta :biggrin:

7. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    gli aggiornamenti come per l'iphone sono gratis per qualsiasi cell.... (per l'ipod addirittura lo fanno pagare :lol:)
    itunes è gratis ... e spero ben.... sarebbe come pagare il biglietto per entrare al supermercato :lol:
    poi è inutile che vai a puntualizzare come si scrive firmware... lo ha detto che ha scritto velocemente... ed era ovvio che intendeva firmware e non Firewire (così ti rendi antipatico)
    gli aggiornamenti dell'iphone arrivano a pesare oltre 300 MB ... per un cellulare? :eek::lol:

poi è bello puntualizzare sul fatto che è possibile cambiare batteria in un centro apple quando è stato detto che il cambio batteria serve per prolungare l'autonomia in caso di necessità ... quindi quando hai la batteria scarica vai in un centro apple? certo che costa cara l'autonomia ... :lol: senza contare che al cambio batteria avviene il format... belllooo

nokia samsung e co. copiano l'iphone non xkè è migliore ma per riprendersi gli allocchi che vedono l'iphone figo... pertanto creando copie sperano di rallentare questa pazzia...ricordiamo che l'n95 ha venduto + di 11milioni di esemplari in meno di 1 anno ...senza nemmeno tante smenate pubblicitarie

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io devo ancora trovarlo un cellulare che sia un affare.... Apple, Nokia o Samsung che sia...
    Sicuramente è affascinate, e se vende (come sembra stia facendo) la Apple ha avuto ragione, a prescindere da tutte le critiche che si possono fare a questo cellulare.
    Io dopo aver visto alcune caratteristiche ho deciso di andare su altro, ma non mi sento di dire che è un cellulare di ***** e chi lo compra è un allocco o è uno che vuole solo fare il figo.
    Il prezzo? mi sembra che segua il filone di tutti gli ultimi cellulari appetibili da grandi masse e cioè prezzo spropositato in negozio... ma se lo compri con un abbonamento.... a buon intenditor poche parole ](*,)

Per quanto riguarda "la tecnologia è il male e ci isola".... che dire.... povero essere umano, gli è tutto contro....i bambocci si isolano? colpa del telefonino e di internet...ma sarà davvero così? :-k..............#-o

9. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Perché chi lo compra non guarda l'estetica (IMHO cmq l'N95 8Gb è bello da vedere) ma le funzioni che può svolgere.

10. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Hai ragione, è stato solo un momento "follia" dovuto alla concitazione. Comunque penso che dai miei post successivi si sia capito che non ho nessuna intenzione di incazzarmi per discorsi inerenti a cellulari..
    Ciao! :wink:

11. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    il senso è che per conto mio.. se devo fare un acquisto guardo i contenuti tecnici della cosa.. come sulla macchina.. se dovessi seguire la moda magari non prenderei un bmw.. invece lo faccio xche ha secondo me dei contenuti globali che altre macchine non hanno.. stesso faccio con i cell , il pc e tt quel che compro (ovvio tutto quello che compro è ha un contenuto tecnico) secondo me come contenuti e funzioni l'iphone ha meno di altri cell.. poi la apple ha avuto una bellissima idea.. xche ormai ha cambiato la visione di cellulare..

12. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=oaN1Nz1Dyls[/youtube]

13. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io l'ho preso in mano e per quelli che sono i miei gusti e le mie esigenze,l'ho trovato una vera cagata.
    - impossibile maneggiare i soliti file
    - mancanza del bluetooth
    - da usare con 5 occhi di riguardo
    - perennemente coperto di ditate
    - incompatibile col concetto "uso comune"

Molti mi dico "è bello essere cablati dappertutto"
    Io ho questo da anni,e quando si hanno telefoni come questo è difficile mettere gli occhi su altro :mrgreen::

Tastoni giganti,solita razionalità nokia,ci sms e mms,connessione bluetooth e ir,sistema operativo sul quale installare qualsiasi cosa,e se sono distante dal pc lo uso per gestire la mail,entrare in msn,irc e controllo pure i miei serverini in ssh :mrgreen:
    Se cade per terra (come mi capita ogni giorno :mrgreen:) va ancora meglio di prima,e dopo 5000 cadute cover nuovo e via :mrgreen:

14. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    io personalmente preferisco l'htc diamond (che con l'aggiornamento è diventato quad band ed è molto piu fluido) peccato per la risoluzione del samsung i900 altro bel gioiellino.. senza contare che uscirà a breve un htc con android e un nokia touch e xperia x1 della sony ericsson .. come contenuti tecnici l'iphone è ormai superato.. ha dato cmq una buona idea come nuova visione di cellulare..

15. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    cmq per navigare in internet, c'è qualcosa di meglio dell'iphone?

16. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    bhe tanti lamentano poca velocità in internet dell'iphone a quanto ho letto su un articolo.. che han aggiornato credo con l'ultimo update.. opera 9.5 su windows mobile 6 ha risolto tt il gap con mac .. quindi tt i smartphone con win mobile 6 o superiori van bene..

17. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    6.1 che poi io per adesso l'unico problema l'ho avuro con la carica della batteria mandato in assistenza alla casa madre dopo 4 giorni mi e rientrato con batteria nuova di pacca e windows mobile 6.1

18. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    che cell hai tu ?

19. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    tynt 2

20. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    dunque,io sono un appassionato di cell.ho avuto di tutto,da nokia a palmari come hp e htc(ultimo il dual touch).ora possiedo un n95 8g.penzo che i nokia rimangono sempre i piu' versatili,e per ora non ci penzo minimamente al nuovo iphone.poi ognuno...

Condividi questa Pagina