io ho la pelle Boston, e' pelle, non e' sintetica e non e' neanche vero che fa cag@@e, io non sudo, mi trovo benissimo il sensatec e' sintetico :wink:
nella mia serie1 ho i sedili in pelle....è pelle sintetica, quella che in gergo definiscono 'sky'.... sembra vera pelle, ma non si rovina! ci fanno anche le sedute delle sedie di cucina!
guarda, non esiste che ci siano metà serie1 in pelle e metà in pelle sintetica :wink: probabilmente non sai riconoscere la pelle; che mi ricordi poi, il sensatec totale era disponibile solo su E9x e su x3
e tu avresti pagato circa 1500€ per della plastica sui sedili?:wink: i sedili in pelle boston sono di pelle vera:wink:
infatti se si guarda la dicitura del configuratore: "Tessuto Sensatec" "Pelle Boston" la boston è pelle vera mentre il sensatec è un ottima imitazione della pelle è ti dirò di più sudo meno io con il sensatec che gente che ha la pelle vera. poi non si rovina.
questo è vero! ma ti dirò che io mi sono ricreduto del sensatec. avevo un po' di timore quando ho preso la macchina ma adesso sono davvero contento della scelta :wink:
Esatto, ricordo il 750iL di mio zio del '90. Solo gli interni in pelle di bufalo costavano più della Fiat Panda nuova!