Ma dove trovate conce che fanno forti sconti?!? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ma dove trovate conce che fanno forti sconti?!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Conte81, 25 Novembre 2006.

1. Conte81

Conte81 Kartista

55
    1
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Mini cooper S
    Ciao ragazzi.. Rispolvero la discussione perchè sembra che nel giro di pochi mesi se il mondo si riprende dalla batosta, cominci a cercare la benedetta sostituta della mia scatolina cooper S. Vediamo se gli sconti sono cambiati.. Sapete dove trovare concessionarie che permettano di fare l'affare "in due" invece che per loro stesse e basta? rileggendo un pò il thread vedo che in Vicenza e dintorni si strappano i migliori sconti.. E' sempre vero?

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Scusa la curiosità, hai di sicuro avuto i tuoi buoni motivi, ma in questi 3 anni non è che hai scritto molto sul forum :mrgreen::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2009
  3. Conte81

Conte81 Kartista

55
    1
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Mini cooper S
    Purtroppo lo sperato cambio di auto non è mai avvenuto, ancora ho la mia mini a casa.. Il tempo per seguire i forum con il lavoro è andato sempre più calando e solo in questi ultimi mesi ho ripreso a seguirvi.. Fra l'altro complimenti per la struttura del forum, come pochi altri!
    Ora sembra che se il mondo si dovesse riprendere potrebbe arrivare il momento del nuovo acquisto! Ero indeciso tra due buoni usati (serie 3 coupè M sport o audi A5) oppure la nuova X1, ed era lì che volevo spingermi fuori Arezzo, visto che a livello sconti siamo sul penoso andante..!

4. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Prova a farti un giro all'Autoè di Pistoia :wink:
    e senti che aria tira :lol:

5. Conte81

Conte81 Kartista

55
    1
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Mini cooper S
    Bene, è anche non troppo lontano.. Hai saputo di buoni trattamenti da parte di questa conce?

6. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Hai un pm :wink:

Condividi questa Pagina