Ciao ragazzi, sapete dirmi dove si attacca la cintura del passeggero seduto al centro di dietro? Io ho le due cinture dei passeggeri posteriori laterali con il loro attacco per fissarle quando le mettono, poi per il passeggero che sta al centro ho una cintura arrotolata infilata in uno spazietto infondo al sedile (sotto al bracciolo per chi cel'ha) dove ci sono anche gli attacchi delle cinture laterali. Ma l'attacco di quella centrale non c'è!! E poi è una cintura che fascia solo la vita..
La cintura centrale fascia solo la vita. L'attacco della cintura centrale è affianco a quello del passeggero di destra. Se non lo hai significa che qualcuno lo ha tolto. In effetti è fissato da un solo bullone perchè non ha pretensionatore :wink:
cavolo allora mi sa che non cel'ho.. Però non vedo fori di fissaggio, non si capisce come era montato prima. Poi bisogna anche vedere se esiste come ricambio e il prezzo!
Sarà finito sotto la seduta... smontalo (basta fare pressione verso l'alto in corrispondenza delle 2 sedute) e vedrai che è sotto
ok, quindi se ho capito bene non devo togliere viti o altro, basta tirare verso l'alto i sedili in corrispondenza dello schienale e dovrebbero staccarsi, giusto?