Alcune E60 Europee vengono importate dalla Cina, idem dall'Egitto L'affidabilità è uguale su tutte le zone di produzione
Negli anni 80-90 sicuramente. Ora è indifferente :wink: Pensa che le auto qualitativamente meno soggette a problemi vengono costruite in Giappone/Sud Corea/Cina....
in questo sito non mi da risultati la ricerca, forse perchè la mia macchina l'ho ritirata nel marzo 2009 e già forse è per questo ciao
Infatti c'è scritto fino a febbraio 2009..... la mia precedente e46 però ordinata in agosto, data produzione dava settembre, arrivata in conce a metà ottobre. Forse la tua è stata fatta in marzo e consegnata subito xchè avevi tanta fretta.
Le macchine giapponesi hanno ottimi standard di qualità ... per molte di esse cmq la produzione dei modelli commercializzati in europa avviene in stabilimenti europei ... sud-coreane ... daewoo alias chevrolet ? ... il giorno che mi compro una matiz te lo dico ... se riesco a entrarci dentro ... Cinesi ? tipo Great-Wall ? o stiamo parlando di marche europee che producono la ? Perchè è tanto facile quanto inutile uscirsene con un'asserzione priva di elementi a sostegno ...
Razzolina, me lo immagino! Il lunedi in fabbrica, Fritz :"Lutz, ma cdove katzen eravamo arrivati noi fenerdì con qvesta bmw?" Lutz:"Fritz ... ma ... prima della qterza bier o alla fine della qvarta? Bohhh, falla andare avanti nel nastren che tanto è destinata a qvei maccheronen di italianen!"
Sulle Audi c'è un adesivo sul portabagagli con dei codici che corrispondono a tutti gli accessori montati sul veicolo... su bmw non mi pare ci sia nulla di simile e lo stesso ETK dal codice telaio non capisce che optional ha l'auto.
Si lo do per le audi, e l'adesivo c'è anche sul libretto tagliandi, ed è anche un modo per capire se il libretto service è ancora l'originale o l'hanno trafugato per scalare i km!!
beh l'idea era di prendere ad ogni modo la 1er,al momento del contratto avevo anticiato che mi serviva il prima possibile,ed il venditore tralaltro il cugino di un mio carissimo amico,mi aveva assicurato che arriva in poco più di un mese,infatti così è stato,dalla firma del contratto al ritiro sono passati 35 giorni. ciao