http://cgi.ebay.de/BMW-ALPINA-b3-3e...ryZ14769QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ma se uno dovesse comprarlo ,cioe se io magari lo compro riuscirei ad utilizarlo , figaro sarebbe da costruirlo come le LEGO pezzo per pezzo
Potrebbe essere molto utile se uno si vuole fare da 0 un'auto da pista....mio padre ha cercato per molto tempo la scocca di un M3 in quelle condizioni, ma l'ha solo trovata nuova in BMW a 7 mila euro....alla fine ha preso un E36 usato, l'ha portato a quello stato e ha iniziato a lavorarci su. CMQ.....alla fine, quella nn e' un'alpina, ma una normale E46 Touring...
potrebbe anche essere molto ultile per uno che ha disfato una E46 touring... si prende tutto il recuperabile e lo monta su questa
si e quello che pensavo pure io ma il numero di telaio e stapato su e se ti fermano ti fanno un controllo che gli vai a dire ? ?? ?
cari amici, la cosa è molto più sempice. ti compri il telaio, che ti viene fornito di tutti i documentioriginali, magari c'è ancora il libretto dell'auto con tanto di numero di telaio e te lo intesti. sei un ladro, e con facilità riesci a rubare un'auto identica a meno del colore. interscambi i numeri di telaio ed ottieni un'auto intestata a te completamente in regola, ed il gioco è fatto. :wink:
Secondo me gliel'avevano rubata e l'ha ritrovata in questo stato (cosa successa a un mio conoscente con la sua 330ci)...
Oppure "l'ha presa" in prestito a qualcuno, non si è piu' ricordato di restituirgliela (poca memoria, tante cose da fare, poco tempo e lo stress che ti fa perdere memoria...) e adesso se la vende a pezzettoni. Tanto chi va a dirgli nulla. Intanto il telaio l'ha venduto da quel che vedo. E ha messo in vendita anche dei particolari.
Non sto dicendo che nn e' un alpina, ma che a differenza di un M3 e un normale E46, qui (scusate il gioco di parole) non c'e' differenza alcuna tra una B3 alpina e una normale E46 Touring come scocca.
a quello che volevo arrivare io alla fine l'alpina non fa altro che metere dei motori bmw leggermente modificati e vari accessori con il proprio logo x il resto tutto proviene dalla BMW
Mi sa che la scocca nuda e cruda di un'auto del genere è utile solo a chi ne ha una equivalente rubata
ehh siii pero ho trovato su autoscount una E46 rest a pezzi ma il telaio con 6000€ e la porti a casa e con 600€ ti prndi la scocca con un paio di eruri ti metti la macchina nuova