Volevo aprire un thread a riguardo visto CHE HO UNA BOMBA IN GIARDINO e sto aspettando gli artificieri dell'esercito.... Quando vengono faccio alcune fotosss
Ultimamente cmq vedo anch'io più aerei militari che svolazzano.... boh, forse ci tengono qualcosa nascosto...
no no, non scherzo! Sapevo che non ci avrebbe creduto nessuno... posto una foto fatta col cell. I caramba dicono che può esplodere nonostante sia senza percussore...
io avevo una bomba a gravitá da una decina di tonnellate vicino casa .... peró c´é solo la carcassa io cmq c starei lontano
A dire la verità l'ha trovata mia nonna in una stanza di casa dove non va mai nessuno...chissà da quanto tempo era lì
certo che tua nonna delle pulizie di casa ne fa una questione quasi maniacale vero scherzi a parte, magari ha una di quelle vecchie case coloniche, abitate solo per metà, avete già pensato di disdire l'intervento degli artificieri, e fare infece un figurone al prossimo capodanno?
esatto, siamo in 7 in 1000mq su 4 piani. le stanze del seminterrato sono in terra battuta e ci sono molte nicchie/intercapedini: è qui che era la bomba! Anzi, se qualcuno ha capito di che periodo potrebbe essere o addirittura il modello...mi farebbe piacere avere più info. E' alta 50cm e ha un diametro di circa 10/12cm. grazie:wink:
il modello non lo conosco, ma pare una di quella a fiala di acetone, se è cosi quella è la posizione migliore per non farla esplodere, anche se ormai l'acetone sarà evaporato, NON INCLINATELA!!. noto che cìè chi sta peggio di te: tonio ne ha tre di bombe a casa, e non sono ad acetone