Tutto come ieri sera!!!!! Militari nello stesso incrocio di Grosseto, elecottero in giro, ed oggi mia mamma ha trovato un posto di blocco dei carabinieri ma in divisa mimetica...... Mha.......
Allora Tonio se vengono quelle aliene che ci ha fatto vedere fatti un bello zabaione di 4 uova!!!!!:wink: ..... e via sotto sotto le coperte!!!!!!
Credo che se stasera è come ieri lo faccio, per curiosità, non credo davvero che si tratti di qualcosa di anomalo, però.....:wink:
Ancora non ho avuto il coraggio di chiamare i carabinieri, sembra che sia un'esercitazione.......... Queste sono le camionette che ormai trovo per 6-7 volte tutti i giorni!!!! Inoltre ho incrociato anche 2 o 3 di quelle blu dei Carabinieri. Sabato pomeriggio ho trovato una vera e propria colonna, come nelle missioni, c'era la camionetta con scritto "Inizio Colonna", poi ne ho incrocia 3 o 4 e l'ultima aveva scritto "Fine Colonna"!!! Tra l'altro i militari hanno l'abbigliamento mimetico, quello con gli elemtti ricoperti di foglie!!!!! E fanno pure i posti di blocco con tanto di controlli alle auto!! Secondo me stanno cercando della droga o cose del genere.......
Ma tra l'altro a Grosseto non c'è l'unità cinofila? Se era un addestramento c'erano i cani ... e poi... militari che fanno perquisizioni? ... con l'elmetto a cespuglio? mah!
Si, ma mi hanno detto che sono venuti anche da altre zone d'Italia, per lo meno un utente del forum li a visti che venivano da Siena!!! Il problema è che questa "esercitazione" prende tutta la provincia!!!! Praticamente dove vado vado, trovo queste camionette!!!!