ciao a tutti oggi ho avvuto un piccolo problema con la Golf gti di mia moglie,mi spiego avvendo tutti e 4 gli ammo da sostituire prendo e li acquisto in germania,ieri mi arrivano e oggi mi son recato dal meccanico per sostituirli....mezza giornata di lavoro mi monta gli ammo,e nel fra tempo mi faccio ricaricare il clima....conclusione pagato 140,00 euro e chiedo se tutto a posto lui mi risponde che sente unammo psteriore un po rumoroso,provala!!!!retiro la macchina e vado a casa,verso le 20,00 apro il baule posteriore e noto qualcosa di strano: il pannello e la copertura in plastica dove appoggia esso,tutto sollevato,guardo e vedo sulla sx lo stelo dell'ammo 20 cm fuori ,ma come e possibile cosa puo essere successo..e l'ammo rotto ho il meccanico che ha combinato casini.....
no non mi ha bucato il fondo a fatto saltare il coperchio in plastica che nasconde il dado dell'ammo,poi talmente e uscito fuori che ma sollevato la plastica che copre l'attacco superiore dell'ammo a l'interno del baule in poche parole mi ritrovo con 15 cm di stelo con la propria sede in gomma e bullone attaccato dentro il baule.....
Ho visto cose... comunque controlla che non sia stato montato al contrario...oppure ha mal serrato le clip di serraggio sul duomo
e questo mi fa pensare di piu....anche peche su lo stelo che esce fuori c'è un piccolo ritaglio circolare,come se ci andasse un'aello elastico...
ho sostituito tutto nuovo tamponi- supporti-tutto completamente,non ho mai visto una roba del genere...
scusa bat il supporto funge solo come riscontro,ma qui e proprio lo stelo che e venuto fuori come se non avesse un fine corsa ...poi solo il sx
Il supporto suleriore si appoggia nel supporto, se lui cede, puo' entrare e passare fino in abitacolo, per lo meno, è già successo sulla golf 3 di un mio amico Ma stava cercando di fare trial..
grazie ragazzi stamattina lo smontato e ho verificato che il siger n.2 mancava,ora tutto a posto,lo sempre detto che chi fa da se fa per tre.....