Si, ma è incredibile anche perchè è più accessoriata di quella venduta da noi 31.500 euro è assolutamente sconcertante ciao
ti sei mai chiesto perchè ogni due giorni si aprono discussioni sul come portarsi le auto dagli Stati Uniti?
da notare oltretutto ke hanno solo 328 e 335... vabbè ke la 1 gallone viene 1 dollaro e qualcosa, e son 4 litri...
E lo sapete che la Corvette negli USA costa l'equivalente di 35.000 Euro? E che con 55.000 Euro (quanto costa un 330xd ben accessoriato) ci si prende la Z06 che e` un mostro da 505CV? Poi che vi piaccia o n e` un altro discorso :wink:.
Certo che ne prendo 2, una quando rientro in Italia me la vendo e mi ci ripago mezza dell'altra!!!! Ma ne volevi una te?!?!?!?!?
io avevo il 4.6i in america comprato full optional a 48.000 dollari...quindi fai te...:wink: leggi qui... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87960&page=1
non pensate sia cosi facile...se sapeste solo le carte e la burocrazia e le varie trafile ke son da fare vi passa la voglia,anke xkè in Italia non vi reimmatricolano le auto americane lo fanno solo o in germania o in inghilterra...non è tutto oro cio ke luccica...va bene x un'usato ma x una nuova si va a pagare come qui...
Si, sò che dovrei farla passare dalla Germania, ma con tutti i tedeschi che conosco la cosa sarebbe molto facile, non incotrei nessun problema di lingua, e questo è già un bel vantaggio!!! Peccato che manca la cosa più importante......
allora ti faccio chiarezza poi dimmi se conviene...:wink: te con macchina intestata al tuo amico "X" in america,portandotela in italia, poi condurre il veicolo solamente se a bordo è presente il proprietario oppure un suo parente – residente all’estero – entro il 2° grado di parentela. Se non,in teoria,se ti fermano ti possono anche sequestrare il mezzo,e l'auto dopo 6 mesi che "sosta" in italia(nel giro di un anno)(cioè se l'auto sta in italia nel'arco di un'anno solo 5 mesi ok,tieni la targa americana,se sta di piu di 6 mesi la devi cambiare in targa italiana) deve x forza essere immatricolata con targa italiana. Come arriva in italia l'auto,la dogana o chi x essa manda l'arrivo della tua auto al pra e loro,penso,ma siamo in italia quindi è tutto ipotetico,dopo sei mesi fanno un controllo e ti mandano una lettera sul quale ci sara scritta la fine della permanenza italiana della tua auto e che devi mandargli un foglio doganale x spedire l'auto in america...o se vai in germania o francia quei paesi devono fare una dichiarazione d'espatrio x l'auto...ma poi in caso vai "all'estero" devi vedere li che comporta poter circolare con auto con targa usa(anche x una sola settimana)...a me sembra un bordello...hehehehehehehehe Immatricolazione auto estera in italia...e qui altra bega xkè in italia non c'è nessuna "ditta" che ti trasforma e omologa l'auto da americana a italiana(freccie retronebbia e altre cavolate) e chi lo fa è solo in germania e inghilterra(ma omologano l'auto da americana a tedesca o inglese)poi con il certificato di omologazione tedesco o inglese vieni in italia e te la omologano x l'italia(io piuttosto di far tutti sti giri mi suicido!!! )
oggi il cambio è a 1.30 quindi potremmo comprarle col 30% di sconto.... anche aggiungendo qualcosa per l'importazione penso che si guadagni cmq molto ma perché non c'è il 330i E92 in USA? il 328i è un 3.0 230cv 36.000 $
Il 330 coupe non c'è . Ci sta il 328 con il 3000 da 230cv al prezzo carissimo di 35.300 dollari cioè 24.500 euro