ma ci si può comprare un M6 e...... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ma ci si può comprare un M6 e......

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giov_ano, 24 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    parole sante dalla prima all'ultima!
    io ho finito le scuole e mi son messo subito a lavorare,sono stato agevolato dai miei che gia' lavoravano,ho lavorato sempre onestamente! ho sempre avuto di tutto lo ammetto,pero' i miei mi hanno dato un lavoro sicuro e mi hanno detto....ADESSO VAI AVANTI DA SOLO! cosi idem per le macchine,la prima me l'hanno comprata loro e il resto le ho comprate da solo! anch'io ho 28 anni,ho una una moglie e un bellissimo bambino di 5 mesi

A 1 persona piace questo elemento.
  2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

mi autoquoto, perchè credo che il senso del suo discorso riporti pressochè a questo concetto che ho espresso io:

la situazione "stagnante" che credo demoralizzi il nostro andrea è che, sia il 20enne con la 3er di quarta mano sia il riccotto con la M6 è comprano U' MACCHINONE, e nn perchè come dice robbè abbiano il piacere di avere una auto che da emozioni guidarlo, ma solo perchè "fa figo" avere "U' MACCHINONE" ..probabilmente, con toni diversi, robbè "pasrafrasa" lo stesso concetto che dico io e che, male :lol: voglia spiegare andrea, e che i suoi compaesani, invece, nn tengono x nulla a conto. :wink: prima di continuare il topic, vi chiedo di riflettere su sto punto, perchè potrebbe essere il nodo che chiarisce tutti i punti di vista :biggrin:

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io invece penso che non sta facendo altro che arrampicarsi sui vetri belli sporchi di sapone per cercare di riscattarsi dall'enorme cagata che ha detto nel primo post...

in questa pagina ha detto tutto e il contrario di tutto per cercare di raccogliere qualche consenso.. :rolleyes:

4. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    3 Marzo 2007
    Reputazione:
    15
    prossima320dtouring
    Siamo giovani e ogni tanto capita di sparare stronzate senza rendersi conto che si sta offendendo qualcuno! Lasciatelo arrampicare pure sugli specchi tanto si e reso conto delle minchiate che ha detto....

Comunque quella della e46 usata di 7/8 anni non mi piace. Secondo me è una cosa molto positiva comprare auto usate di 3/4 anni. Sono ancora molto aggiornate e parlando di bmw sono nettamente meglio delle nostre patriottiche fiat comprate nuove!!!! E poi BMW... HA LA TRAZIONE POSTERIORE!!!!!

Ciao ragà
    PS Robbè la pensi molto bene!!

5. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    .

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    moderatori chiudete..........[-X[-X

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    concordo pienamente

8. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    3 Marzo 2007
    Reputazione:
    15
    prossima320dtouring
    Ho ragà si è giovani e si fanno errori... Invece di aiutare un giovanotto a capire DOVE ha sbagliato voi lo prendete a parole?

Dai cacciate un po di tenerezza!!!

9. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    io c'ero! :D

10. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    .

11. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Più o meno si Omar.
    Quello che volevo far capire ad Andrea e magari anche a qualcun'altro
    che la vita per me racchiude dei grandi valori e magari non è sempre facile capire la strada che si vuole seguire.
    Però se amici o persone che hanno già qualche esperienza in più ti sa dare buoni consigli
    a queste persone si possono aprire gli occhi.

Dal lato mio preferisco dire una parola di troppo che non dirla affatto.
    Anche se le persone migliori ritengo siano quelle che ascoltano tanto.
    Più una persona ascolta più è maggiore la sua cultura e di conseguenza sa scegliere tra diverse soluzioni. :wink:

12. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Non ne evdo il motivo ancora.
    Onestamente, pur non condividendo le sue opinioni, Andrea ha esposto le sue idee.
    Possiamo non condividerle, però se ne sta ancora parlando.

PS x Andrea: perchè hai cancellato un paio di tue risposte?
    Spero che non avrai offeso qualcuno.:-k

13. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    si, ho offeso tutti i 40 enni, tutti quelli con i diesel, tutti i poveracci che si comprano le e46 di terza mano e ho inneggiato a quelli che si agrappano sugli specchi:biggrin:

14. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    cioè non solo ammetto di aver scritto delle stronzate, cercato di spiegarvi che avete frainteso totalmente quello che avevo scritto,
    venire immediatamente additato da tutti come invidioso eccecc, ho detto che i molti 20 enni del mio paese si comportano in una maniera che non mi aggrada (ma che può benissimo andar bene ad altri) e si sente offeso un altro 20 enne un certo fabry320d mah...
    e adesso siccome ho cancellato quello che avevo scritto devo per forza aver offeso qualcuno. ma in 24 ore sono diventato la bestia nera del forum? secondo me quando qualcuno in autostrada vi fà i fari, e state calmi che non succede niente quando qualcuno vi fà i fari e vi sta incollato al culo della macchina che poi tornate nervosetti al pc... sapeste che 2 giorni fà uno mi si è attaccato al culo e 100 metri dal casello autostradale e sono rimasto impassibile. prendete esempio:mrgreen:

15. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Non perchè sia anch'io sulla soglia dei 40 anni, e puta caso, anch'io solo...
    Ma famme capì... chi è meglio che guidi l' M6 da 507 cv, il maturo 40 enne che la usa come cacchio gli pare o uno dei tanti pischelli di 19 anni freschi di patente che ogni sabato notte, per dirla con le parole della celebre canzone di Frankie Hi NRG "s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero..." ? [-X [-X [-X
    MAH...:rolleyes:

Lamps!

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ecco x me la risposta più BELLA!(buonanotte)

17. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma perche un giovane non puo comprarsi che macchina vuole?? uno non puo coltivare una passione talmente sfrenata da non resistere al desiderio di prendere la macchina subito senza aspettare?
    magari non conoscendo le persone si giudica senza sapere come sono i fatti, probabilmente ti rode qualcosa, forse il fatto che loro hanno la bmw nuova e tu no?

1. studia
    2. lavora
    3. metti da parte
    4. e realizza il sogno che hai nel cassetto

su questo invece se ne era gia parlato abbondantemente, puo essere che la maggior parte dei giovani non e ancora "cosciente" di cio che fa, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, ci sono tanti over 40 che ne hanno veramente poco di cervello. ( non volevo offendere gli over 40 e meno che mai i giovani).

18. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Per quanto mi riguarda, penso che dopo l'uscita iniziale, Andrea si sia sforzato di fare autocritica cercando di spiegare meglio il suo pensiero, e questo è apprezzabile; mi dispiace che abbia deciso di editare i suoi post.

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    che bello, un'altro 3d TOTALMENTE inutile che si butta nella satira.
    perchè il msg di andrea, quello alla prima pagina, era satirico vero? o no? cosa? non era satirico! hahahahaha!
    che risate.

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vorrei portare l'attenzione sul fatto che il nostro ha toppato i toni, ma CREDO il concetto che voleva esprimere sia quello che ho espresso su.

se volete far finta di capire che invece voleva sparare a zero e basta, invece di comprendere che forse aveva sbagliato i toni per dire una cosa che può essere condivisibile, almeno per come l'ho "interpretato" su, allora chiudiamo.

MA NN PER L'INTERVENTO DI ANDREA, ,MA PERCHè NON C'E APERTURA A COMPRENDERE C HE MAGARI UN RAGAZZETTO DELLA SUA ETA' USA TONI SBALLATI, SI CONTRADDICE NEI DISCORSI, MA NON PER QUESTO E' PER FORZA DA "MAZZIARE" SE SI CAPISCE CHE CMQ VOLEVA ESPRIMERE UN CONCETTO CHE, IN ALTRI TONI, AVREMMO TUTTI CONDIVISO.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina