ma ci si può comprare un M6 e...... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ma ci si può comprare un M6 e......

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da giov_ano, 24 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Posso solo appoggiare il tipo di utilizzo, cioè "sprecare" una sportiva in coda o per andare al lap dance è triste.
    Per il resto quoto tutti gli altri.

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    come la penso io pero invece di un M6 invidio uno che ha la Pagani Zonda

3. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ti condivido in pieno.. ho pensato la stessa cosa... sembra solo invidia:evil:
    pier

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ognuno con i propri mezzi fa quello che vuole. Punto.

5. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    non ho capito un'acca... che lingua è?

6. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    che post.........

INVIDIA
    L'invidia è il rincrescimento o tristezza del bene altrui, in quanto lo si riguarda come dannoso al bene nostro.
    Sembrerebbe l'invidia un piccolo vizio, eppure tra i vizi capitali occupa un posto eminente, in quanto è comune e dà origine a molti peccati.
    Giustamente si dice che se l'invidia facesse divenire gobbi, nel mondo difficilmente si vedrebbe un uomo od una donna senza gobba.
    L'invidia è un vizio tutto interno, nascosto nell'intima del cuore umano; è un vizio vile, perciò tenta di nascondersi; ma per quanto faccia l'invidioso a celare la sua malignità, non sempre vi riesce.
    Dobbiamo amare il prossimo come noi stessi; è questo il comando datoci da Dio; dobbiamo cioè rallegrarci del bene altrui come del bene nostro e dobbiamo rattristarci del male altrui come del nostro male.
    L'invidioso fa al contrario; gode del male della persona che invidia e soffre del bene suo. Come tale, l'invidia è un vero peccato, opponendosi al comando di Dio.
    Un pittore dipinse un quadro raffigurante l'invidia. Vi era rappresentata una vecchia, stecchita e corrucciata, che guardava attraverso una lente d'ingrandimento; era circondata da serpenti, che le mordevano il cuore. Questo ritratto riproduce a meraviglia l'invidioso.
    Il ladro, rubando, si procura del denaro e con esso può godere la vita; il goloso prova il diletto del gusto ed il sensuale gode nei sensi; ma l'invidioso non riceve alcuna utilità dal suo vizio.
    È indovinato il detto: Chi d'invidia campa, disperato muore!
    Peggiore dei demoni.
    I demoni tentano al peccato gli uomini per l'invidia che provano verso di loro, sapendo che potranno andare in Paradiso.
    Tuttavia, pur sfogando l'ira e l'invidia sugli uomini, si risparmiano tra loro stessi.
    L'invidioso è peggiore dei demoni, perchè non risparmia il suo simile.
    Non ha rispetto a vincolo di sangue o di amicizia; cosicchè troviamo il fratello che per invidia lotta il fratello; la sorella che perseguita la sorella, l'amico che fa guerra all'amico.

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io son d'accordo su una cosa: che, se SOLO x apparire, uno deve far cambiali e nn mangiare x farsi la "BIEMMEVU'" solo perchè fa figo, e poi x un anno magari deve farsi dare i soldi da papà anche x poter permettersi una coca media il sabato, la faccenda è setriamente preoccupante.

MA rimane il fatto che ognuno è liberissimo di far quel che vuole :wink: .
    oltre al fatto che fare un sacrificio in più x una auto, se la si desidera, è sacrosanto, se nn deve "pregiudicare" la propria vita. Anzi, io son uno di quelli che la prende usata perchè nuova nn potrebbe MAI permettersela, perchè cmq tra avere una utilitaria nuova e la makkina che mi piaceva,a cui almeno una volta al giorno faccio "una visita" anche se nn devo prenderla per quanto mi piace, ho preferito un piccolo sacrificio e coronare, nel mio piccolo, il mio "sogno".

Che nn ti piacciano i diesel ci sta, che sembri strano vedere (e ci sono) persone che RINUNCIANO A VIVERE x la macchina ci sta. Ma è sacorsanto il fatto che ognuno faccia ciò che vuole. E ammiro il fatto cmq che sottolinei che la tua è "sacrosanta invidia" x l' M6. Però rimane il fatto che tra nn approvare il "presunto" motivo per cui uno si fa una M6 e bollarlo come idiota IMHO ce ne passa. Che la usi x fare "le vasche"? nn piace manco a me sto "way of life", tutto sta a godersi quel che si ha, e sentirsene realizzati :wink: . anche se parliamo di avere un motorino della Garelli, gli altri coi loro soldi facciano come meglio credono :wink: .

"In nuce" probabilmente lo pensa anche il nostro Andrea, ma a 18 anni fare il "passo in più" nel modo di pensare x accettare o perlomeno capire che nn tutti la pensiamo uguale è legittimo nn avere la "maturità" x farlo.

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    sarò "un poveraccio che ha aspettato 4 anni dopo l'uscita di una macchina per prenderla usata"...

la vedo molto come "rosicata", sinceramente..

9. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    soprattutto, non ti puoi permettere di dare del poveraccio ad uno che si compra l'auto usata quando tu comprare un auto nemmeno sai cosa significa...

10. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Detto fuori dai denti.....stai pisciando fuori dal vaso :evil:

Io faccio parte di quelli che ha il piacere di guidare una M3 e come la maggior parte delle persone se l'è comprata usata
    non potendosi permettere la somma pari al nuovo.
    E non mi metto in mostra di certo per dire Io guido una M3,
    ma invece apprezzo il piacere di guidarla soprattutto nello sportivo.

Il fatto di guidare una M3 agli occhi di qualcuno sembra una cosa da stimarsi e da mettersi in mostra.
    Alcuni miei amici sono convinti che con questo genere di auto io vada sempre a fi.ga e che sia più semplice trovarla.
    Ma quando mai?

Le donne magari guardano più ai fighetti con Posche, Ferrari e via dicendo.
    Bene sono contento nel lasciarle tutte a questi soggetti quì.

Anche perchè uno che vuole solo mettersi in mostra, che donna può sperare di avere al suo fianco?
    Una sanguisuga che guarda solo al tuo conto in banca e a quali garanzie di vita potresti offrirle.

Io l'auto la compro per piacere personale,
    infatti invece di andare a mettermi in mostra la domenica pomeriggio facendo la passeggita fighetta a Rimini sul mare,
    me ne sto in casa al pc quando piove oppure via verso i passi a fare un pò di curve quando il tempo è buono.

Dammi dello stupido, ma di apparire a me non frega veramente un caiser.

Super PS: ai giorni nostri oramai tutti si possono comprare una Cayenne S o Turbo che sia grazie ai Leasing.
    Per me il vero signore è quello che arriva e se la paga in contanti :wink:

PS2: mi scuso con chiunque se le mie parole abbiano toccato l'animo di qualche persona,
    non è un'offesa per nessuno...
    ma queste cose mi lasciano veramente male.

11. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Andrea hai fatto un autorete mica da ridere..... :confused: #-o
    Ormai commentare è come sparare sulle croce rossa :evil:

12. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    .

13. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Continuo a pensare che ti stai piangendo addosso.
    Hai voglia di fare qualcosa...bene falla!!!!
    Non stare ad aspettare che succeda qualcosa.

In un film ho sentito: Io la mia fortuna me la creo.

Magari non è sempre vero, però il tentare è l'inizio da sempre di qualsiasi cosa.
    Se tu ti senti una persona che vuol fare, ti devi buttare :wink:

Dal tono come parli, non ti piace la terra dove vivi.....
    ma se non fai niente per cambiare la tua situazione, non vuoi veramente cambiare la tua vita.

Abbaimo avuto il dono più bello che ci sia in questo Mondo....
    sfruttiamolo e viviamo a fondo.
    Non dobbiamo andare incontro alla morte aspettando...
    ma bensì vivendo.

Io sono felice di vivere e cerco di farlo appieno ogni giorno.

14. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    .

15. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Inanzitutto io ti dico subito che sono l'esatto contario di quello che hai scritto...
    E poi non ho capito cosa centra questo discorso con il 40enne dell'M6...

16. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...

Quoto... :wink:

17. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    .

18. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Guarda che volere è potere.
    Comprendo che stai ultimando gli studi, quindi deduco che ancora non hai avuto la tua possibilità.
    Però a mio parere è meglio essere sempre positivi e non buttarsi giù.

Posso dirti la mia....
    guardo all'avvenire con 300000 domande, ma l'unica certezza è che ogni giorno lotto per quello che ho :wink:

Dammi del moralista se vuoi, ma io mi sento bene con me stesso.

Nella vita ci vuole tanta fortuna, ma altresì tanto coraggio.
    Basta tirare fuori le palle!!!!!:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    beato lui che ha la M6! nei paesi piccoli c'e' cosi' tanta invidia che anche ti rigano la macchina o se qualcuno ti fa un danno gli altri godono,specialmente se la tua famiglia e' ok,non ha debiti o questioni in sospeso con altri! lo dico perche' vivo in un piccolo paese e so come la gente pensa e commenta! a me personalmente hanno rovinato la E36 che avevo solo perche' sto bene finanziariamente,tengo la macchina sempre lucida,faccio 10 giri per il paese,non mi drogo,ho i miei soldi in tasca,i miei amici non sono roba da galera,tutti a casa mia lavorano da sempre.... INVIDIA DI PAESE,la peggior cattiveria,se potessero ti rovinerebbero!

20. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    io ci aggiungerei all'interno una BIONDAZZA DA CAPOGIRO per fare CREPARE ancor di piu' d'invidia i famosi INVIDIOSI!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina