ciao raga ho la mia e 46 d che mi fa uno sherzo strano da un bel po vorrei sapere se a qualcuno successo... praticamente quando mi trovo con la temperatura dell acqua alla prima tacca bianca e vado con un filo di gas il motore comincia a strappare tira in dietro se accellero giusto un po o comunque supero la bianca tutto e a posto booo...
Potrei pensare alle valvole....quanti km hai? Perchè potrebbe essere la registrazione non corretta delle valvole in testa.
70000 ..io pensavo all egr alle farfalle nel collettore di aspirazione o qualche elettrovalvola di comando adesso e meno fastidioso il motore si scalda in un attimo
egr, la mia la faceva anche amotore caldo dai 2000 ai 3000 giri, e come se non volesse andare, pulisci egr, e filtri e olio 0w40 ed e diventata fluida
l egr l ho gia pulita e faceva schifo mi resta da pulire il collettore che anche lui e messo male in piu avevo cambiato anche l elettrovalvola che comanda l egr ma niente gli strappi sembra proprio che ci sia un qualcosa che apre e chiude e fa andare a colpi il motore
ahh dimenticavo ho gia cambiato anche il filtro vapori e faccio i tagliandi ogni 15000 tutti i filtri con olio 5/30