Ma che modello è ? Dove lo posso comperare ? Quanto costa ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma che modello è ? Dove lo posso comperare ? Quanto costa ?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da shado, 28 Febbraio 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sono i più belli quei portatarga!

    A me però piacciono molto anche quelli metallici grigi (non di plastica) sia su macchine chiare che su macchine scure.
    Infatti quando arrivò la macchina lo chiesi espressamente e loro molto gentilmente (te credo, i soldini non li avevano ancora ricevuti) mi misero quello rettangolare metallico argento con la scritta del conce nera senza loghi o altre pasticciate.
    Alla fine ci sta bene e ho tenuto su quello. Anche davanti che di solito mettono portatarga scadenti in plastica che si rompono subito, me ne hanno messo uno metallico grigio argento la cui cornice è un profilino di 2 millimetri che sporge dalla targa. E' resistente e l'effetto è bello, e poi è in abbinamento a quello posteriore.
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bel coraggio! Complimenti, ora so come comportarmi la prossima volta che mi addebitano la sostituzione del sensore usura freni le volte che non è assolutamente da cambiare! Altra cosa ai tagliandi bisogna portargli la macchina con il liquido lavavetri/fari *pieno sino all'orlo*, una volta mi hanno caricato 15 euri solo perchè il liquido era a metà! Dal benzinaro con 5 euro compri la boccia da 5-6 litri (e 1 euro al litro per lo shampo lavavetri mi sembra già tanto). Insomma perchè farsi fregare.
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    @ |TM|Vyrus:

    Dalla foto mi sembra che il tuo portatarga sia quello che ho sempre considerato il migliore...
    E' quello di metallo, grigio argento, senza il bordo basso più sporgente, cioè con la cornice sottile uguale ai quattro lati e senza scritte?
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    @ blinker: il mio è sia davanti che dietro di metallo nero con il bordino uguale su tutti e 4 i lati e secondo me sulla macchina blu scura sta veramente bene, forse quello cromato richiamerebbe il doppio rene ma non ne ho mai visto uno...
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Caspita, 15 euro... Io ho pagato un prodotto ultraconcentrato da 2 litri(poi da diluire) 90 centesimi...
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ma tu dove vai a prenderle certe cose al mercato?
    e poi ti fidi a usarle sui tuoi vetri e nei tuoi impianti? :lol: :lol: :lol:
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Cazzo, guarda che è un po'di sapone, è un lavavetri, mica un reattore nucleare...
     
  8. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    non si sa mai nella vita :lol: :lol: :lol:
     
  9. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per favore...
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    non si può mai scherzare con te... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina