Ragazzi la macchina è 11/2001 sull MK cè scritto 10/2001 che MK è?CD o DVD?Il Navi è quello pittogrammi e i cd che ho fatto fin ora sicuramente male me li risputa!!!!! Sta anche analizzando il montaggio del Navi-TV 16:9,cosa posso evitare di acquistare avendo il pittogrammi e il caricatore CD!Non vorrei che posso riutilizzare solo il supporto posteriore,speriamo lameno MK e antenna!!!!!! Grazie a tutti e scusate se richiedo notizie su questo argomento ma la colpa e di Dragone che mi ha messo la pulce nell'orecchio!!!!!E mo ve tocca sorbimme
purtroppo l'unica cosa che potrai utilizzare per il 16:9 è il supporto nel bagagliaio il caricatore cd e l'antenna gps, l'mk che hai su è monocromatico, diciamo che in bmw potrebbero aggiornartelo nella versione colore c'è una precisa procedura da fare col dis per questo mk, ma nessuna conc. bmw ti farà questo per motivi che tutti sappiamo (a loro non interessa) dunque a questo punto se ha la radio integrata nel pittogrammi, dovrei comprare monitor 16:9, modulo radio, lettore mappe mk3 o mk4,e cablaggio postmontaggio e mensola del clima per poter spostare la centralina clima più in basso, questo è tutto quello che devi prendere e naturalmente potresti vendere il tuo pittogrammi e magari realizzare un pò di euri
Grazie maurinax sempre forte!!!!!!Allora parto dal mobiletto lo ordino subito dopo natale,dopodiche aspetto consigli e link a pezzi interessanti cerco il 16:9 a cassette per risparmiare qualche soldo e L MKIII!!!!!Se qualcuno li dovesse avere?Sa che mi servono!!!!!!Quali sono i prezzi onesti per il Boardmonitor?E per L MKIII
oltre ai pezzi che hai detto ti serve anche il modulo radio bm54, per montare il bm24 dovresti modificare o meglio creare un adattatore da collegare al cablaggio postmontaggio bmw per e46, i prezzi possono variare diciamo che un monitor 16:9 si trova sui 600 euro ma si arriva anche a 800 euro, un lettore mk3 lo si trova sui 250/300euro o anche più se si ha fortuna anche a meno di 250 euro ma è difficile, un modulo radio bm54 lo si trova sui 350 euro un bm24 sui 250 o anche a mano di 200 euro se si è fortunati, ma come ti ho detto col bm24 devi creare un semplice adattatore, io forse ho un amico che ha un monitor 16:9 a cassetta, mi sembra che aveva intenzione di cambiarlo con uno con lettore cd , se ti interessa posso chiedere quanto vorrebbe realizzare e te lo facico spaere via pm
Non pensavo ste cifre !!!!E vabe che dobbiamo fare,chi bello vuole comparire qualche euro a da sganciare!Fammi sapere ma solo se è perfetto e non ha graffi e un prezzo onesto:wink: !!!!!Grazie mille
Bolletta si ma se non erro vuole sui 450 euro...........anzi no sui 900 euro ecco il link http://cgi.ebay.de/BMW-DVD-MK4-Navi...5056403QQihZ015QQcategoryZ76083QQcmdZViewItem
Capisco il commercio,ma è come se io mi vendessi il mio pitto a completo a 1.000 euro!!!!!!!!!Cosi facendo non lo fà più nessuno sto up-grade
è caro è vero..ma quello è il prezzo per un mk4 nuovo..per quelli usati si scende..io da questo venditore ne presi 5 a 650 euro l'uno (spese sped.incluse)..trattando un po.. class se ti va di rischiare su ebay di mk4 ne trovi fin che vuoi..anche a 400 euro..ma quanti ne girano di difettati? tanti..troppi anzi..io andai sul sicuro con questo venditore..e bolletta ne sa qualcosa..vero?:wink:
ps..se puo interessarti io vendetti il mio sistema a pittogrammi super completo (cablaggi, mk3, anche tel veicolare) a 500 euro..è poco..ma almeno mi sono ripreso qualcosa..per il 16:9 ne ho spesi il triplo..
anche questo è vero, certo puntare su dei mk4 fallati su ebay è un pò un rischio dopo aver speso dei bei soldini a quel punto è meglio un mk3 o l'mk4 del venditore crucco
mi sà che non si riesce a quell'importo magari preventiva un investimento di circa 1400 euro e mi limito anche, ho visto su ebay i prezzi salire vertiginosamente per l'eccessiva richiesta di questi sistemi, devi prendere un bel pò di roba compreso anche il cablaggio che costa già di suo sui 180 euro, poi c'è modulo radio, mk3, monitor 16:9 e mensola clima che già lei è sui 45 euro