Allora...sono andato camprare delle cosette...torno tempo 10/15 minuti.....e trovo la piccolina tutta sporca (notare che l'avevo lavata l'altro ieri con cèra e tutto)... vado dietro e mancava la targetta.....porca di quella m**otta.....e il culetto èra tutto sporco...di terra non so' cosè'..... ed ecco cosa hanno fatto: ma non sono si solo accontentati di portarmi via la targetta... evidentemmente lo hanno fatto di fretta e con qualcosa appunta....e hanno graffiato tutti.. guarda tu a cristo che merdaccia di gente deve esistere!!!???!!!!!.......che ha fatto la mia piccolina per essere trattata cosi???!!?
E' proprio vero c'è gente in giro che la mattina dovrebbe stare a letto. Curi la tua auto una vita e poi arriva un st****o e te la rovina in pochi secondi... e poi per fregarti una scritta che costa 10 euro al negozio.
Bisognerebbe collegare una scarica elettrica da 10.000volt alla macchina!!!!! Comunque forse mettendo la nuova riesci a coprire il tutto abbastanza bene!!!! :wink:
hai ragione non è per i soldi.......è questione di principio!!!.....mi ci spacco il ku*o ogni giorno per tenerla pulita bella perfetta...e arriva qualche bastardo del ca**o che ti rovina tutto adesso il problema non sara' la targhetta(che qui non si trova) ma voglio vedere per levare quei graffi..che sono proprio scavature.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma si puo???!!!!?!??!!??ma dai.......va...
lo spero..che se era semplicvemente graffiato cela potevo fare con poco..ma ci vuole anche una stuccata..
Scusa, ma nel tuo profilo credo che ci sia un errore..... Non sei un pò troppo piccolo per avere la macchina?!?!?!??!
no..l'errore che cè è che mi da 1 anno di meno....il fatto sta che la macchina è di mio padre..solo che quello che ci sta attento che la lava....sono io.......in pratica...ho il controllo sulla macchina ma momentaneamente non la porto io......
segnatela.......cè come una accordo...zingarato..ovviamente fatto da me....la Bmw è sotto controllo mio (tanto lui le macchine le ha) e io non gli faccio le gomme della Lancia.....(scherso)
Qualcuno sa' dirmi dove posso trovare la targhetta????visto che qui non hanno nulla e su ebay nemmeno l'ombra.....cè qualche negozio on-line che le vende????(magari italiano)
pensa che io la targhetta l'ho fatta togliere xkè mi piace di più senza cmq in concessionaria la trovi
oooooookkkkkkk vaaaaaaaa beeeeeeeeneeeeeeeee....ma la voglio prima lava per benino.....che ml'hanno infangata tutta..
secondo me si tratta di una bambinata... alcuni amici miei, quando ero piccolina ovviamnete, fregavano queste targhette dalle macchine con dei cacciavite.... e molte volte fregavano la stella del mercedes... le collezionavano...
Che B@st@rti... tutta la mia solidarietà! Fanno incazzare certe cose, più ci tieni a qualcosa e più sembra che si accaniscono per rovinartela.
io proprio per questo, quando esco cerco sempre di tenerla sott'okkio..proprio x evitare questi bastardi del cavolo potessino fare a loro quello che hanno fatto alla tua bimba..(scusate x lo sfogo)
Eh lo so Francesco, ma così poi non si vive più, si diventa schiavi e non è una buona cosa... tenerci si ma bisogna godersela anche!
Stiamo sotto allianz (sub-alpina) che si prendono quasi 400euro per la semestrale e pagano solo per le "catastrofi"...tipo furto o incendio....