ma che fatica comprare una BMW usata... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ma che fatica comprare una BMW usata...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da incursore, 21 Aprile 2010.

1. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    intanto calmiamoci ok?? poi ti dico ok ho sbagliato io

2. incursore

incursore Aspirante Pilota

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    NO assolutamente NO

perchè NON SALUTANO QUANDO UNO ENTRA, perchè mi fanno aspettare delle mezz'ore senza degnarmi di uno sguardo, perchè si fanno dare il numero ma poi non mi richiamano e quando richiamo io non si ricordano chi sono e cosa cercavo, perchè MAI e poi MAI si sono degnati di chiedermi se volevo provare l'auto.......devo andare avanti ???

certo NON SONO TUTTI COSI' ma la maggioranza purtroppo.....e comunque mio fratello ha una concessionario di motociclette prestigiose dove ho collaborato per qualche tempo anche io e un pochino di corsi di marketing e di customer satisfaction li abbiamo fatti pure noi e messi in praTICA....e sto parlando di dieci anni fa,,,,,

3. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    :redface::redface:

:redface::redface:

:redface::redface: cazzarola ho sbagliato a scrivere per la fretta certo che intendevo 35-38, mica sono un gambero.....sorry

4. ragno87

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    ok ok ma non ti incavolare che non fai nessunissima paura e cmq ok sbaglio io fai come vuoi

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ripeto fà attenzione

voglio premettere che nelle concessionari bmw i venditori sono abituati a trattare sia con il cliente che compra la macchina da 100.000 euro sia con quello che acquista la vettura usata da 10.000 euro quindi escluso qualche caso di stupidità..come si trovano in tutte le categorie.....la domanda che hanno fatto all 'utente viene fatta quando il mezzo richiesto non è nella loro concessionaria e per andare incotro alla sua richiesta fanno una verifica sulle machcine in ritiro o su concessionarie a loro appoggiate..quindi non ci vedo nulla di grave..

6. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    ma scusa sei un concessionario per caso che difendi a spada la categoria ???

io non voglio far paura a nessuno, mi sono iscritto ad un forum di appasionati per avere consigli.....:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2010
  7. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    mah se ho già specificato il modello e il budget, il venditore (come ha fatto il concessionario mercedes) si siede con calma, dopo avermi offerto il caffè, e fa una ricerca su tutti gli usati disponibili, sui semestrali su quelle in arrivo sui km 0 mostrandomi dal video se la tal auto può interessarmi, consigliandomi sugli accessori da preferire, e infine stampandomi la foto e le caratteristiche delle auto che mi POTREBBERO INTERESSARE......

8. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    quello è anche vero ma non tutti sono uguali ed il cliente sei tu in fondo ,se non ti sta bene prendi e via..via.....io quando dovevo prendere la mia a Pisa mi dissero la e91 è uscita da poco non ritiriamo usato andai da birindelli e la presi li.....tutto risolto...

9. ragno87

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    quoto in pieno

10. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    tu sei pazzo PROPRIO PERCHE' SONO IO IL CLIENTE che porta loro i soldi mi devono cortesia e rispetto...altro che se ti va bene è così oppure vai via.....ma roba da matti adesso capisco se sono tutti pecoroni come voi allora certo che ci trattano così....

A 1 persona piace questo elemento.
  11. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3

ne deduco che mi piglierò un AUDI A5....a questo punto....

12. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    faccio finta di non aver letto......non meriti neache una risposta.

13. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    leggi bene invece

14. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    BIRINDELLI è forte davvero però Grazie

15. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    =D>:mrgreen:

:popcorn:

discussione "animata":mrgreen:

16. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    si dalla parte tua è cosi..io da cliente non pretendo di fare l'affare del secolo ma almeno pagare il giusto il prodotto che acquisto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:poi ripeto la tecnologia ha dato molte più opportunità che qualche anno fa.. ora i vado nella mia zona dove cè pochissimo mercato se mi trattano bene pace sennò accendo il pc attacco il telefono ed il mondo si apre davanti ai miei occhi ..e quando trovo l'alternativa e la gentilezza ... dico guarda quello stupino se la tenga a quel prezzo io vado firenze..

17. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    grazie mille era solo una mia considerazione daltronde non si parla di beni di prima necessità dove il commerciante è obbligato alla vendita.....se ha lui sta bene così e non interessa guadagnare,....tanti saluti......

18. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    parole sante..... come hai letto su ho difeso anche la tua categoria..:mrgreen:

19. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Da quando sono iscritto al forum avrò dato solo 2 REP negative, di solito cerco di capire le motivazioni di chi scrive.

Mi addolora, ma una REP negativa te la meriti. ](*,)E te la do!

Spero in futuro di leggere altri tuoi post e poterti rivalutare.

Esordire con "tu sei pazzo" non mi sembra un bel modo di porsi.

Cordialità. Pietro.

20. incursore

43
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    -1
    bmw z3
    ho già ripetuto e chiesto scusa per avere pigiato il tasto sbagliato, 2 al posto di 3 infatti volevo scrivere 35-38 non sono scemo fino al punto di pretendere un auto da 60 e passa mila euro a 28 K.........visto che ho specificato il modello e il kilometraggio...dai si poteva intuire l'errore infatti qualcuno lo ha intuito...comunque leggo dei ragionamenti veramente FUORI di testa..del tipo "è il cliente che ha "bisogno" dell'auto...ma scusate, questi signori concessionari Investono firo di denaro, in strutture in finanziamenti, ecc., e tralasciano proprio la corretta formazione del personale ?????? se su un forum di appasionati devo leggere che il cliente ha sempre torto è praticamente si deve mettere a 90 gradi di fronte al venditore chiunque esso sia, beh, allora ho prioprio sbagliato posto.

Salkuti a tutti

Condividi questa Pagina