guardate un po' stamattina come trovo l'M3: in più quando lo accendo fa: "crr tt cvvvvvv!" e si accende la freccia.... cosa può essere? gli angel sono gli originali del serie 3 con led bianchi
Nella mia vecchia 320 era partita la centralina i uno xenon,hanno dovuto cambiare tutto quasi 500 bombe....tutto in garanzia però!
La freccia (immagino fissa e non lampeggiante?) dovrebbe essere gestita dalla centralina quando un faro cessa completamente di funzionare. Serve insomma per identificare l'ingombro della vettura nella marcia notturna ad esempio in caso di necessità.
centralina morta,anche se si brucia una lampadina di posizione o si mette un led a posto suo si accende la freccia
per favore sistemala mi sembra una bimba che piange con quell'occhietto moscio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi dici sia la centralina dell'angel eye? perchè lo xeno funziona benissimo... o è un led? è dal meccanico comunque... zitto zitto mi piange il cuore! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto il tuo stesso problema ma con degli angel after...morale?Centralina dei ccfl colata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta sistemata la posizione vedrai che la freccia laterale sparisce in automatico,in poche parole la centralina sente l assorbimento dei watt quindi capisce che una posizione non funziona allora per la nostra sicurezza accende la freccia del lato interessato anche se con meno intensita della feccia normale..
Allora, era la centralina del CCFL che si è fott.uta... quindi ne rimedio un pio che tanto costano 10 euro, però il problema è che sulla baia le trovo solo da pagare con paypal... e io ho bisogno di caricare la postepay... ora vedo cosa riesco a trovare, già che c'ero ho anche cambiato l'olio dell differenziale, ero li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />