Ma capitano tutte a me!!! Mi fermo in autogrill ore 15,00 per prendere un caffè, parcheggio auto DESERTO. Entro prendo il caffè e qundo esco vedo parcheggiata di fianco alla mia 320E91 una Alfa 147 di M***A. Mi chiedo come mai in parcheggio vuoto uno S*****O parcheggia di fianco alla mia macchina? Per non portarla alla lunga, ho trovato due belle botte e relativi bollini blu (colore della 147) sulla fiancata sx". Mi sa che da oggi in poi non lascerò mai più la macchina da sola visto che ci sono in gito sti S*****I che per invidia distruggono le macchine nuove. Scusate lo sfogo. Ciao a tutti.
bhe ma hai tirato giu il numero di targa??fatto delle foto???aspettato il tipo???o meglio ancora chiamato la polizia???...non ho parole comunque...e mi spiace x te!!!
Cavolo perchè non li hai aspettati fuori? Di questo tipo di gente sono piene le nostre strade. Mi dispiace
... guarda caso un'alfista........ cmq spero propio che hai preso il num di targa e fatto denuncia, anche se mi sa che l'unica cosa da fare era aspettare il tipo e fare un cid, in caso contrario si chiamava la stradale...... cmq............... le persone che fa così son propio degli stronzi!!!!!!!
io l'avrei aspettato com il cric in mano.............porca pu""ana dimenticavo che mamma bmw c'ha reso orfani anche di quello!
Mi spiace, capisco l'incazzatura causata da un imbecille... Comunque io l'avrei aspettato fuori e gli avrei fatto notare la cosa, se faceva il pirla avrei chiamto i caramba
... be puoi sempre presentare il cacciavite (quello c'è), alla carrozzeria della macchina che ti ha causato il danno .... scherzi a parte, di stronzi ce ne sono tanti ma io avrei aspettato il tipo e mi sarei fatto risarcire il danno ... assolutamente non tollero certe cose
maremma quanto mi fanno inca**are ste cose!!! ma l'hai aspettato fuori?!?! porca, le persone che non hanno rispetto degli altri le odio!!! non è il gesto in sè, è il fatto che certa gente se ne frega di procurare un danno!!!
ma come, non l'hai aspettato? beh ma allora sono proprio c***i tuoi e poi ma che invidia, secondo voi uno per invidia incomincia a tamponare le auto altrui danneggiano anche la propria? ma sulle spalle ce l'avete una testa?