Io ieri sera girando i canali sono incappato nella sintesi, caxxo c'è un milanese SIMPATICISSIMO, è un grande personaggio!
si il milanese che sembra diciamo"quello che se la tira",il solito milanese con i soldi figlio di papà(almeno lui ha dichiarato così nella presentazione) secondo me è il migliore,di fatto tutte le ragazze gli stanno attorno! si c'è un trans,devo dire che è una bella donna ora,certo la mascolinità si vede,ma se si guarda bene è una bellezza femminile tipica del brasile!
no dai, che sto ridendo con mai dire gf ahahah io tifo il romano che ha domandato: "ma tu sei un concorrente o il maggiordomo?", secondo me prima della fine mena qualcuno
Assolutamente no,ho tanti amici napoletani,compagni di squadra,meccanici,compagni di scuola... Ho detto che non siete in buona compagnia,per stessa ammissinone vostra ( o quantomeno dei miei conoscenti ) la vostra zona è piena di gente di mierda, che mette in cattiva luce anche chi non se lo merita e vi trascina nella situazione attuale.
Domanda: ma i trans che hanno fatto l'operazione per diventare donna, provano qualche emozione nelle parti intime? Riescono a "riposizionare" in qualche maniera le parti sensibili del pene all'interno della vagina ricostruita?