R: Ma....c'è qualcuno soddisfatto? Ho una paura tremenda, ma oggi o domani ci guardo... Comunque è un km0 quindi non saprò mai se ci è nata o meno. Quando l'ho presa però ho controllato i supporti hai lati dei sedili anteriori, quelli appena sotto la fodera, ed erano integri... Speram! Appena migliora il tempo la lavo e faccio un bel servizio fotografico! Se mai migliorerà... Che sfiga se la ritiravo 3 giorni fa c'era un sole che spaccava le pietre!
R: Ma....c'è qualcuno soddisfatto? Di che colore l hai presa? Motorizzazione e modello??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciauuu..poi spero parteciperai alla sezione calendario2k13 f20 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Ma....c'è qualcuno soddisfatto? Dopo qualche minuto di meditazione ho trovato forse una cosa di cui non sono soddisfatto: il bruttissimo rumore che fa il tergicristallo posteriore! Magari a forza di usarlo diminuisce... E di un'altra invece sono soddisfattissimo: XENO 118d Urban Mineral Grau metallizzato... Sìsì parteciperò volentieri! Ma sì dai! Poi così ho testato subito i tergi automatici... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
..bene,..le prime sensazioni sono buone allora,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io....io non sono andato a vedere se c'è ruggine o meno....questo potrebbe essere per me l'ultimo dei difetti,mi accontenterei di un auto che si guida decentemente.
...guardate che mica siete obbligati a tenerla,....si rende e si prende una 3ER per esempio,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me un grosso torto ke potete fare alla BMW dopo quello ke avete passato sarebbe quella di andare in un conce Audi Ed comprare un Audi nuova e quando chiedono ritiro usato dirgli, una bella f20! Quando gli dite così secondo me non vi fanno più lo sconto sull'usato! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non credo che se ne freghino piu' di tanto in Bmw se un utente va' in audi,...altrimenti non avrebbero trasceso in questo modo indegno sulla qualita' di produzione,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ma....c'è qualcuno soddisfatto? Tutti a dormire sul sedile arrugginito... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...megio che sotto un ponte...>:.....notte fili,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: