Re: Ma Blackthunder... Eddai non e possibile che c'è li hai costanti i 900kbyte con cosa poi con emule- adunanza? navigando? o altro software p2p...
Re: Ma Blackthunder... Ma non c'era un'opzione che ti permette di avere l'I.P. pubblico per 20 ore al mese???
Re: Ma Blackthunder... Per quanto ne so io, c'è. Che poi siano dei ladri è un altro discorso... Gli indirizzamenti IP su internet non li pagano! Io ad esempio ho un contratto ADSL con 4 indirizzi Ip sulla stessa linea e pagati una tantum (circa 100 euro) Quando Fastweb è partita a Milano, (3-4 anni fa) ho dovuto litigare con uno dei commerciali per avere 2 indirizzi IP aggiuntivi per un cluster di server in housing presso di loro Vaglielo a spiegare che un cluster di 2 server ha bisogno di almeno 3 IP Il discorso della banda a disposizione è un altro. Fastweb può vantare un ottima infrastruttura di trasporto e un buon peering con il MIX di milano, che gli permette di raggiungere velocità record in italia e in particolare all'interno della loro rete, ma quando si tratta di verificare troughput e latenza sulle tratte internazionali non sono nulla di chè, anzi, specie nelle ore di punta devono cedere il passo a provider abbastanza modesti.