..per perplessità riguardo al parrot che dovromontare gli ho scritto qualche mess e mi ha risp sempre cn nn piu di 24ore... ci scruta silente dall'alto
Re: Ma Blackthunder... Ci sono, tranquilli... Purtroppo ho avuto un pò troppo da fare al lavoro e a casa ero in attesa del passaggio a fastweb. Oggi mi è stata attivata la linea e va una bomba.
X curiosità BlackThunder, c'è tanta differenza tra l'adsl a 1280k/s e la fibra ottica Fastweb??? Purtroppo dove stò io nelle Marche nn c'è ancora....
Pensa un pò io ho il tombino di fastweb ormai da anni davanti a casa e non sono ragiunto dalla fibra dicono che da li passi il collegamento + grosso importante di fast web Qualche volta alle 3 di notte lo apro e vi rimango tutti senza connessione per protesta!!!
Per ora sono ancora su analogico a 4 megabit e va una cosa esagerata, non ci sono paragoni!!! Nei prossimi mesi dovrebbero passarmi alla fibra. Viterbo è già quasi tutta cablata e a me arriva fino a sopra il portoncino di casa.
Re: Ma Blackthunder... AAhhhhhhhhhh fastweb è una goduria!!! Il primo mese avrai il computer perennemente acceso con un downstream costante sui 900KByte/secondo. E ti ritroverai con un paio di hard-disk pieni... E' una gran cosa fastweb, se non ci fosse l'italia online sarebbe ancora all'età della pietra. Unica GROSSA PECCA (il solito criticone ) è la mancanza di ip pubblico, ma d'altra parte non si può avere botte piena e moglie ubriaca. In fin dei conti con 10Mbit e IP pubblico tutti noi avremmo potuto fare tranquillamente da provider rivendendo connettività agli altri.
Blinker dove hai preso quelle immagini della tua firma...?? E' mdx quello alla guida...è un video o delle foto??
Quì siamo all'età della pietra Non c'è paragone con l'Adsl... P.S. Per curiosità di dove sei precisamente?