Nel senso, dimmi com'è accessoriata, quanti km, colore, condizioni. Poi, su autoscout, vale la regola della buona descrizione. Se si fa un annuncio buono, si vende sempre.
Perdonami ma non sono d'accordissimo; IMHO il prezzo lo fa chi vende e l'eventuale compratore ovviamente è liberissimo di non acquistare a quel prezzo; ma io anche io, ipotetico venditore sono liberissimo di non accettare offerte da presa per il cxxo e tenermi il bene che in fin dei conti è mio....
sì infatti non decide chi compra ma chi vende. altrimenti mi comprerei una 458 Italia a 10.000 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei matto? Guarda che si incendiano tutte!!! http://www.autoblog.it/post/28767/ferrari-458-italia-prende-fuoco-la-terza-stavolta-in-california Dammi retta; tieni la tua che è a gasolio ed è più sicura
sì sì avevo letto oggi, secondo me è Porsche che organizza finti incendi per screditare il cavallino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere :-)); però tornando al discorso offerte indecenti, il fatto che ci siano questi problemi potrebbe essere un valido argomento per prenderne una usata di 6 mesi e prendere per la gola il proprietario col fatto che si incendiano oltre al classicissimo "questo è un periodo di crisi e non ci sono soldi quindi la tua 458 se la vuoi vendere me la devi dare al max a 30000€"
Bah , quando ho venduto l'Impreza che era diventata "scomoda" perchè i 361 equini avevano arsura e dopo tre anni , per me , non era più la stagione adatta , ho ricevuto via SMS (perchè nemmeno i soldi delle telefonate hanno) delle offerte a dir poco improbabili , più che altro costituite da (pochi) soldi in contanti e oggetti più disparati : moto equipaggiate con nos , auto a gasolio.... Alla fine l'ho permutata tramite un concessionario (perdendoci quei 1000 \ 1500 Euro) con la vettura di marca e modello che volevo acquistare , più giovane di due anni e con meno Km , del colore che volevo e con l'allestimento sperato. Mi sono liberato subito dell'annuncio su AS che attirava curiosi & sciacalli d'ogni genere e tutti vissero felici e contenti. Io se non ho i soldi per acquistare una determinata cosa (in questo caso un'auto) magari passo la giornata su autoscout , rompo le palle sui forum , ma non mi metto a scocciare la gente che ha messo in vendita un oggetto magari perchè ha urgente bisogno di liquidità e neanche mi permetto di offrirgli cifre inique per sfruttare la situazione.
Esatto, tra l'altro una persona che "cala le braghe" facilmente potrebbe essere uno alla canna del gas ma anche uno che mi sta rifilando un bidone; se tu hai un bene che vale 30 e io ti offro 15 e tu accetti a me, che in questo esempio sono il compratore, qualche campanello d'allarme suona.
Scusate se inquino...Devo condividere con voi quest'annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179882206 12/2009, 55000 km, VENDO PER INUTILIZZO!!!!
pultroppo avete ragione ragazzi si tenta sempre l'affare e chi è dalla parte del venditore accusa a volte troppi colpi, io ho messo in vendita la mia visto che siamo in tema se a qualcuno interesse faccia un fischio dire che è supenda è poco
Mi introduco col mio paradosso: l'anno scorso su una Golf 5 2.0TDI 140cv sportline 5pt. del 2004 e 85.000Km (praticamente un' auto che dovrebbe essere un' assegno circolare su 4 ruote) mi è convenuto darla al concessionario anzichè venderla su autoscout! L'avevo inserzionata a circa 500 euro meno della quotazione eurotax blu (quella di vendita dei concessionari) per venderla in fretta ed ero il 2°/3° della lista su autoscout in tutta Italia. Nonostante ciò mi han chiamato solo in 3 di cui 2 sono venuti a vederla e mi han proposto pure altri 1.500/2.000 euro di sconto, praticamente la pagavano meno dell'eurotax giallo (ritiro commercianti)!! Al concessionario (VW) con la quale sono molto amico ho chiesto un preventivo per la Scirocco (che poi ho preso) con e senza permuta, praticamente volevo una valutazione "pulita" della mia Golf. Ebbene mi offrivano più dei simpaticoni affaristi, con tutta la sicurezza di non aver alcuna rogna poi. Ora tra qualche mese se metterò in vendita la mia Scirocco (vorrei una ///M) lo farò penso esclusivamente tramite concessionario, in conto vendita, almeno ci perdo quelle 500/700 euro ma se la vede lui coi simpaticoni affaristi (che comunque dai concessionari non vanno). IMHO le uniche auto che si posson vender da soli son quelle che valgono al max 6/8.000 euro.
Mah...e poi quello che non capisco...per esempio : prezzo di vendita da privato a privato su AS : 16.000 permuto e cedo al concessionario l'auto prezzo di vendita da concessionario a privato : 20.000 io non riuscivo a venderla , il conce dopo una o due settimane l'aveva già data via , il bello....sempre su AS Stessa auto , il privato poteva risparmiarci 4.000 Euro
i conce hanno un altro giro, poi prendono permute, fanno finanziamenti e danno garanzia....tutte cose che il privato non fa
D'accordo su tutto tranne che sui finanziamenti, se uno ne ha bisogno può anche farlo con la propria banca.