Ma allora ditelo che è come rubare le caramelle a un ragazzino...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tornado65, 2 Novembre 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Io vedo tanta bestialità dell'uomo alla guida.

Aldilà del caso...dei bimbi ecc...se ci facciamo caso alla guida dei nostri bolidi ci sentiamo indistruttibili...invincibili...inattaccabili....i migliori!!!

Poi però...se il tipo dall'altra parte risulta avere una faccia poco rassicurante o una corporatura robusta...tutte quelle dimostrazioni bellicose svaniscono in una fragorosa sgommata!!![-X

Pensiamoci sopra quando il prossimo coglionazzo ci farà i fari....pensiamo che magari ci può menare...o fare del male ai nostri figli o alla nostra compagna!

E tutto per cosa? Che abbiamo dimostrato? Che schiacciando su un pedale la nostra va di più? ABBRAVO!=D>

2. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :D

3. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06

io cammino sempre nella corsia di destra e supero molte auto che viaggiano in corsia centrale come degli assoluti ebeti... io a quelli gli ritirerei la patente... danno solo fastidio e sono pericolosi... In autostrada è assolutamente consentita la marcia per corsie parallele... quindi superare altre auto sulla destra è lecito.. effettuare un sorpasso sulla destra invece no... che è cosa ben diversa. E poi quando cammino per cavoli miei sulla corsia di destra il ******** che si sposta senza freccia credendo che io non possa passare a destra lo trovi sempre... all'ultimo che lo ha fatto gli ho fatto cagare nelle mutande gli sono passato ad un cm di distanza senza spostarmi di una virgola e se mi beccava oltre a fargli causa me lo mangiavo vivo...
    Quando imparerà la gente a guidare.... MAH

4. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Quoto...sapessi quante volte mi è capitato....

Lavoro come impiegato di livello superiore per una società di pullman turistici e qualche volta mi capita di guidarli per varie motivazioni...Quanti di voi sanno ad esempio che i mezzi pesanti non possono effettuare il sorpasso nella terza corsia???

Ebbene, ogni volta che mi è capitato di guidare in autostrada mi è capitato il fossile di turno che beo beo se ne va a 80/90 km/h in corsia centrale...

Lampeggi...suoni...lampeggi nuovamente...niente!!!...Imperterriti rimangono sulla corsia centrale e ti fanno anche gestacci se insisti più del dovuto...alla fine ti metti l'anima in pace...ti sposti lentamente sulla corsia di destra ed effettui il sorpasso...

Una volta in una situazione del genere mi trovai con una pattuglia della stradale dietro l'autobus....mi affiancarono facendomi segno di accostare...abbassai il finestrino e gli dissi che se fermavano me dovevano fermare anche quello con la Tempra che avevo appena sorpassato....

Morale della favola...quello con la Tempra si beccò un succulento verbale...a me nulla perchè l'evidenza era talmente palese e i poliziotti apprezzarono oltretutto il fatto che nella circostanza effettuai il sorpasso sulla corsia di destra anzichè a sinistra creando un potenziale pericolo per le autovetture che provenivano molto più velocemente...

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    seee fermateeee meeeeeeee--- doveteeeeeee fermareeeeeeeee luuuuiiiiiiiiiiiii!!!:evil:

Bhuahuahauhaaa!!!:lol::mrgreen:

Scusami sarà pure vera la storia del succulento verbale alla Tempra e l'apprezzamento nei tuoi confronti x il sorpasso a destra con un pullman turistico, ma non ci crederò MAI!

domanda1: ma il verbale alla Tempra lo elevarono in base alle TUE dichiarazioni?

domanda2: come fecero a fermare sia te (apprezzandoti) che la Tempra (verbalizzandola)?

domanda3: ma a quanto volevi andare col pullmàn turistico?

:wink:

bhuahahahaha!!!!!#-o
    :mrgreen:#-o:mrgreen:

6. Sofylove

Sofylove Collaudatore

326
    5
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    72
    BMW 320D
    Ok la vita è fatta di soddisfazioni, piccole e grandi...hai una macchina fantastica e l'hai provato a te stesso...detto questo, senza nessun moralismo spicciolo, avevi a bordo moglie e figli.....e non ti sei comportato meglio del 26enne! Non è un bell'esempio, sebbene tu stesso te ne sei ravveduto nel tuo racconto. Trai da questa esperienza i lati positivi e ricorda che non vale mai la pena mettere a repentaglio la propria vita e quella altrui per gonfiare il proprio ego. Ciao e W Bmw

7. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    A parte tante convinzioni diffuse, ma sbagliate, la circolazione per file parallele è consentita solo nei tratti stradali EXTRAURBANI (ma non autostrade) con almeno tre corsie per senso di marcia. Nei tratti URBANI è consentita anche su strade a due corsie. Una volta, in questo tipo di circolazione, era permesso il sorpasso a destra ma gli ultimi C.d.S. lo vietano. Le convinzioni sbagliate riguardano l'autostrada. Lì la circolazione a file parallele SAREBBE vietata. C'è l'obbligo di viaggiare sulla corsia libera più a destra. Quindi, se la prima corsia (quella più a destra) è libera, si dovrebbe camminare lì. Se è occupata, si può sorpassare su quella centrale per poi riportarsi su quella più a destra. La corsia di sinistra andrebbe usata solo per sorpassare i veicoli che si trovano al centro IN FASE DI SORPASSO. E invece, non si capisce per quale ragione, siamo diventati tutti inglesi: viaggiamo tutti al centro e a sinistra lasciando praticamente vuota la corsia di destra... con grave appesantimento del traffico e pesanti pericoli (camminare al centro comporta un'esposizione al pericolo di urti da entrambi i lati, oltre che l'intralcio a chi sopravviene da dietro).

Riassumendo: file parallele in città su strada e due corsie; file parallele fuori città su strade a tre corsie (alcune statali e moltissime superstrade). In autostrada, circolazione a destra.

Se iniziassero a fare multe salate a chi viaggia al centro senza aver nessuno da sorpassare....

http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/art143_cds.htm

8. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :wink:

9. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le multe fanno solo quelle che gli conviene o che non li faccia faticare troppo.
    Vuoi mettere stare in un ufficio a guardare il monitor del tutor e cliccare col mouse rispetto ad andare in giro e fermare la gente?
    E non gli vorrai mica fare sfogliare il cds per trovare l'articolo giusto da copiare sul verbale, vero?

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si certo, dò del fossile a chi si ostina ad andare a 120-130 km/h in terza corsia se le altre 2 sono libere

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

a farmaco, scusa, ma perché non hai fatto il vigile

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Perchè per farlo dove vivo io dovrei avere la tessera del PD o di Rifondazione.

13. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    =D>=D>=D>=D> Su tutto :wink:

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :lol::lol::lol::lol::lol:

Marco, vivi la vita...esci dai tuoi confini!:wink:

15. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Sei libero di credere o non credere a quello che vuoi...

1) Visto che la pattuglia si trovava dietro di me e non me ne ero accorto constatarono di fatto la situazione...

2) Avevo effettuato il sorpasso, ero sulla corsia di destra e loro in quella centrale, dopo avermi fatto cenno di accostare e dopo avergli detto di fermare anche la vettura che era dietro di loro alzarono la paletta facendogli segno di accostare...

3) I pullman a differenza dei camion che hanno come limite 80 km/h in autostrada viaggiano a 100 km/h e quella è la velocità a cui volevo andare...

Soddisfatto!!!!

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    si..vabbè....cioè loro volevano verbalizzare te...ma gridando dal finestrino gli hai detto di fermare la tempra...loro hanno così capito che la tempra andava verbalizzata e te ringraziato...ma dai!!!!!!!

Comunque non è che mi devi soddisfare...se ti senti soddisfatto te a dire ste cose a 40 anni..........

;)

17. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Su questo ha pienamente ragione,senza nessuna polemica.La Toscana è un Fortino Rosso e se hai la tessera entri.Come per fare la cassiera alla coop.Due figlie di un tipo che lavora alla CGIL,entrambe cassiere sotto casa.Provate a far domanda per fare la cassiera(mestiere ambito tra le altre cose).E' cosi'.Da sempre.Per non parlare delle assunzioni facili anche nell'ambito delle amministrazioni comunali.E di esempi concreti ne avrei molti.Guarda caso la figlia di un ex guardia comunale senza ne' arte ne' parte,ha trovato impiego comunale subito(strano eh).Mia figlia neanche se fosse Laureata alla Normale di Pisa.(per dire,non ho una figlia)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2008
  18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Esistono corpi non comunisti in Toscana. A Pisa c'è la Folgore: dubito che siano rossi loro...:lol::cool:

19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    AlLa folgore li fanno rossi e' ben diverso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. 996GT3

20.667