Ma allora ditelo che è come rubare le caramelle a un ragazzino...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tornado65, 2 Novembre 2008.

1. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    La sai una cosa...con la tua arroganza e la tua ignoranza mi hai fatto incazzare moltissimo....ma chi cavolo credi di essere sparando giudizi del genere!!!!

Oltretutto ci hai appena pisciato qua dentro e ti permetti di dare dell'imbecille e del c******e a una persona che neanche conosci!!!...

Impara le educazioni e soprattutto leggili e rileggili i post prima di sparare sentenze...rileggiti specialmente il n° 59 e il n° 61...oppure sei l'onnipotente che vegli su di noi e sai tutto di tutti!!!

Come fai ad affermare che sicuramente viaggiavo da 2/3 minuti sulla corsia di soprpasso quando nel post n 59 avevo scritto che avevo appena effettuato un sorpasso, lo conosci quel tratto di autostrada???...Non credo proprio!!!....E poi secondo te a quanto dovrei viaggiare sulla terza corsia visto che scrivo chiaramente che stavo a 120-130...

Ho sempre avuto un comportamento corretto su strada, e ti assicuro che in 25 anni di patente ne ho consumato tanto di asfalto (sia con moto, autovetture e autobus) tant'è che se avessi letto bene il primo post inizialmente mi ero spostato a destra per dargli strada...siccome era un maleducato come te non ho gradito di essere mandato a quel paese senza motivo...

Secondo te ho fatto un capolavoro ad andare a 220/230???

Vedo che hai un 320 anche tu...prova a lanciare la macchina a quella velocità da 130 e lasciare il piede dell'acceleratore non appena ci arrivi...dimmi quanto tempo è trascorso (te lo dico io 30-40 secondi)soprattutto su un'autostrada vuota a 3 corsie dritta come una pista di decollo e dimmi cosa c'è di rischioso.....

Aspetta un pò....ora ho capito!!!...Non dirmi che eri tu alla guida della Mercedes!!! :-k

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Puoi avere ragione in tal senso,ma basando sù come scrivono e come si comportano non posso pensare altro.

3. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Sbagli alla grande!!!...Non ho avuto lo stesso comportamento!!!...

Io non l'ho affiancato e mandato a quel paese....l'ho solamente superato a destra dopo avergli fatto capire che se avessi voluto gli potevo salire sopra visto che nella sua presunzione continuava a stare in terza corsia malgrado due brevi lampeggi e un colpo di clacson....per chiedergli strada!!

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ragazzi ma stiamo uscendo un po dal seminario
    se mi permetto io ho 21 anni vado per i 22 vi dico la sincera verità non sono mai andato a tali velocità sono arrivato a 180 al massimo, però nonostante le mie esperienze io dico solamente che non sono d'accordo con il signore che faceva i220 però allora vi chiedo una cosa perchè nessuno polemicizza quando si fanno le stesse velocità sulle autostrade tedesche.. io dico che non me la sarei sentita di fare quella velocità con i bimbi a bordo però è successo e soprattutto ragazzzi la soddisfazione? era una mercedes....non dico altro

5. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    a proposito tornado bell' acquisto complimenti

6. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Grazie...

7. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    comunque complimenti anche da parte mia,ma già circolano?ieri l'ho vista a tg2m..certo che il frontale è veramente sviluppato bene!

8. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Grazie per i complimenti...

Circolano da settembre....credo che la mia sia stata una delle prime ad essere immatricolata in Italia...immatricolata il 22/09 e consegnata il 25/09

9. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    è veramente bella e poi i fari aled son molto belli,quanto all'episodio citato da tornado vorrei fosse chiara una cosa:è UN EPISODIO!

e basta con tutte ste storie,non si è fatto male nessun uno con unmercedes ha capito che ha un mercedes e il buon tornado ha capito che il 320d va!e va pure tanto finita qui la storia.

quanto a l'utente lu0302 impara bene le regole del forum e stai un po' calmino

10. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    Io la vedo così:
    Eri in mezzo alle balle ai 120 in mezzo al deserto (l'hai detto te che non c'era nessuno) poi ti sei accorto del tipo che era a culo, magari sfanalava da un pò (ma non l'hai visto arrivare, sceglievi canzoni ai 120 in 3a corsia in mezzo al deserto) non contento ti sei sorpreso che lui si è arrabbiato ! Giustamente non ti è sembrato abbastanza e hai creduto opportuno passarlo a destra a 220 il tutto condito da famiglia al seguito...complimenti hai fatto diverse cazzate in 2 minuti netti, probabilmente C'è un tizio con una mercedes che narra di un beota col bmw che prima dorme poi va in puzza e comincia a dare di matto e LUI col mercedes per salvaguardare la TUA famiglia ha desistito e ti ha lasciato andare. e ci vieni a parlare di rubare le caramelle ai bimbi...

Sei proprio come verdone, povera italia....

11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    davvero veramente molto molto bella, poi nera e' spettacolare.

12. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    scusa e così facendo non ti sei comportato allo stesso modo?
    lui ti sfanalava perchè facevi il fossile in terza corsia.
    se andavi a 120-130 ==> non avevi fretta
    se dai 130 sei passato a fare i 220 ==> l'hai fatto per ripicca
    insomma ti sei abbassato al suo livello.
    rileggiti bene il tuo primo post.
    e lo chiamavi anche c.oglionazzo

13. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    allora forse NON ti è chiaro che si polemicizza non sulla vmax MA sulle circostanze.
    poi non capisco l'analogia con le autostrade tedesche.
    lì in certe tratte non ci sono limiti, qui ci sono ovunque, e allora?
    io vivo in italia, non guido qui osservando il codice di un altro paese sai :lol:

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    citazione x sdrammatizzare!!

segni coglionazzo....segnii! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Però dai del fossile a chi viaggia a 120-130 km/h in terza corsia....

16. LordElrond

LordElrond Kartista

98
    5
    16 Agosto 2008
    Reputazione:
    159
    Mercedes CLK320 CDI '07
    A mio modestissimo parere di 17enne non guidatore l'unica cosa veramente sbagliata che hai fatto è stata viaggiare sulla terza corsia quando le altre erano libere... Per quanto concerne la tirata, lo sforzo di volontà nel resistere all'impulso di affondare e liberare i cavalli di una macchina per di più nuova è duro... Ora penso che tu sia più orgoglioso dell'acquisto fatto (a proposito, complimenti :wink:). Io ovviamente non avendo mai provato non so se riuscirei a resistere... Siamo tutti umani e possiamo tutti sbagliare, specialmente se provocati da un imbecille che ti si incolla al paraurti.

... e non torturare la povera macchina dopo 1000 chilometri... l'hai coccolata e lucidata quando sei arrivato a casa vero?

17. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    vabbè dai regà,comunque fortunatamente tutto bene per lui e la famiglia.Sarebbe andato peggio se quello avesse continuato..Mi sto rendendo conto che litigare non vale più la pena.Sono una testa calda,mi piace provocare e buttarmi nelle liti,ora che inizio a guidare spesso vedo veramente tanta inesperienza e gente che non ha un caxxo da perdere..Sabato sera mi sono fatto una litigata assurda con la mia ragazza perchè mi sono abbassato al livello di due che attraversavano con il rosso e io con il verde solo per avergli fatto i fari sono stato mandato a quel paese e hanno fatto il gesto di darmi la busta sull'auto..
    Penso che se fossi stato solo magari mi sarei anche fermato e avrei fatto l'animale ma sapendo che ero con la mia ragazza e che poteva rimmeterci lei perchè di me e dell'auto me ne frega fino ad un certo punto...me ne sono andato

comunque ottimo mezzo sto 320d!

18. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73

19. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma cosa vedo in firma a sinistra...cos'è quel cacatore burino con i cerchi bruniti?

20. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    penso che nessuno di noi che leggiamo e scriviamo questi commenti non si sia spinto mai un po' oltre i limiti consentiti dalla legge, ma mi permetto una breve analisi: percorro molto spesso quel tratto di autostrada, e' a tre corsie ed e' sempre molto libero, il tutor funziona da ponzano romano a caserta nord e viceversa, e sulla bretella roma nord roma sud rileva a brevi intervalli la velocita' media, quasi nessuno usa la corsia libera piu' a destra come previsto dalla norma e dal buon senso, infatti ad autostrada libera fino all'orizzonte molti viaggiano a 90 sulla corsia centrale e molti a 120 sulla terza di sorpasso con la/le corsie a destra vuote per chilometri, fino al sopraggiungere dello sprovveduto a 200 che non sapendo dell'autovelox sorpassa sull'unica corsia libera, la terza a destra, infatti il tratto in questione e' spesso luogo di incidenti spettacolari ed inaspettati visto lo scarso traffico. pochi sanno che non occupare la corsia libera piu' a destra e' sanzione da 5 punti e molti sapendolo non lo fanno quasi fosse un disonore viaggiare sulla "corsia dei camion" che invece andrebbe percorsa appena finito il sorpasso, ancor piu' pericoloso e' spostarsi a destra per sorpassare, si induce all'errore fatale il sorpassato che se "sbagliando" per dare strada si fa' a destra...

Condividi questa Pagina