Ma allora ditelo che è come rubare le caramelle a un ragazzino...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tornado65, 2 Novembre 2008.

1. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Ma davvero vi ingarellate se uno vi lampeggia?E meglio ancora se è una Mercedes od Audi?Sverniciare fa' sentire un passo avanti?Almeno si puo' dire vedi cosa credevi la mia è un missile?Puo' capitare ma spesso i pensieri sono altri mentre si guida.Almeno quando si lavora.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  2. keledan

keledan Kartista

92
    0
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Touring
    Nella vita dà sempre fastidio vedere qualcuno che ti supera di prepotenza, che ci vuoi fare. A me non piace correre, ma che te ne fai di tanti cavalli se poi non gli dai una scossa ogni tanto? Io non lo farei mai comunque, soprattutto con moglie e bimbi a bordo.

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Non si fa e' sbagliatissimo pericoloso e da incoscienti ma chi di noi e' perfetto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: non vorrei sembra blasfemo tirando fuori anche libri sacri ma mi viene troppo in mente la frase chi e' innocente scagli la prima pietra......
    Io personalmente facevo sempre cosi quanto nei primi anni 90 avevo una super tamarra operl Kadet 2.0 Gsi 16v che non considerava nessuno ma con rimappa e qualscosaltro:mrgreen: mi faceva i 240 abbondanti....e credetemi che nel 1990 i 240 a parte Ferrari Porsche e simili li prendevano giusto i vari M e qualche Mercedes AMG quindi sai quanti sfareggiatori folli sverniciati.....:mrgreen:

4. lu0302

lu0302 Aspirante Pilota

2
    1
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    9
    bmw 320d
    Complimenti!!!!!!!! Tornado65

“per l'ignoranza e l'arroganza dimostrata dall'altro conducente....” Ma non stavi viaggiando in terza corsia distratto a trovare canzoni per i tuoi figli ??? (sicuramente erano 2/3 minuti che transitavi in terza corsia non avendo nessuno de superare) “arriva il co.gli.o.ne di turno...il coglionazzo (un ragazzo sui 27-28 anni)” (Perché queste affermazioni gratuite…non potresti essere tu il c.zzo. di turno che viaggiavi in terza corsia sorpassando….l’aria…. Poi sicuramente potresti essere il padre di quel c..zzo visto che hai 43 anni….. COMPLIMENTI…..questo è ciò che insegni ai tuoi figli che sono in macchina con te!!!!) “mi si affianca nuovamente... ...lo mando a quel paese.”ma analizzate la situazione...tratto di autostrada libera a 3 corsie...” Certo secondo te hai fatto un capolavoro ad andare a 220/230….. ricorda che la gente muore anche per colpa di quei …….. che “credono di saper guidare!!!!” “Mentre commento con mia moglie sull'imbecillità di quel tizio” Solo di quel tizio?!?!?! "non mi sento soddisfatto ma mi sento soddisfattissimo.." COMPLIMENTI!!!!!!!In un certo senso (metaforico) era come avere una bella gnocca con le cosce allargate e voltarsi dall'altra parte...” CHE PARAGONE…. GODI CON POCO!!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. cely

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Che poi adesso rileggendomi ignorante che sono e' chi e' senza peccato......

6. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    sono d'accordo con te sul concetto generale, pero' secondo me stai esagerando con il "fraseggio" che usi, perche' lo stile di scrittura in un forum dovrebbe essere sempre molto alto. Siamo tutti adulti e vaccinati e ci assumiamo le ns responsabilita', specie al volante e con famiglia (e amici) a bordo. Se qualcuno non ci arriva a capire la pericolosita' di certi gesti, e' inutile che ti arrabbi cosi', rischi di trovartelo dietro che ti sfanala!!!!:lol:

7. Danielino79

Danielino79 Collaudatore

340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    2 messaggi e già dai lezioni di vita?
    io sono convinto che se l'ha fatto era in assoluta sicurezza avendo 43 anni.

8. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ti quoto. dovrebbe leggere piu' approfonditamente le regole di scrittura di questo forum.

9. cely

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Quello che non riesco a capire e' che in un forum di auto, auto spesso potenti ci si scandalizza se uno si fa una tirata.....
    Ricordiamoci che se l'autostrada e' a 3 corsie e magari sgombra l'unico vero pericolo della tirata ai 220kmh con una BMW praticamente nuova, quindi con gomme freni e sospensioni al massimo dell'efficenza e di vedersi ritirata la patente in quanto in Italia il limite e' 130kmh.
    Se con famiglia a bordo la stessa velocita' l'avesse fatta su di una bella autostrada tedesca nessuno avrebbe detto niente perche' li e' assolutamente normale.
    Tutto questo oviamente IMHO

A 1 persona piace questo elemento.
  10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    scusami, ma solo io ho letto il primo post?
    altro che tirata, è il comportamento.

PRIMA critica il basso comportamento di una persona.
    poi lo supera di slancio in bassezza non solo comportandosi allo stesso identico modo, ma con prole al seguito.

11. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Quoto. Infatti non discutiamo del concetto VELOCITA'. Siamo tutti appassionati di motori, di BMW e penso che tutti noi ci siamo fatti delle belle stirate. Abbiamo espresso le nostre perplessita' proprio sulle cose che Puccio ha appena riassunto: comportamento incoerente, con l'aggravante di avere dei bambini in macchina che ora vedranno il padre come un eroe, un superman da imitare

12. Flatlander

Flatlander Kartista

107
    0
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 prerest step
    Inoltre mi sembra che passato il colpo di matto, abbia alzato il piede e abbia sentito il bisogno di parlarne con qualcuno...

13. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    mah... secondo me ha fatto male a farlo solo perchè a bordo aveva i suoi cari... l'avesse fatto da solo non avrei nulla da dirgli contro :D

14. matrix71

matrix71 Aspirante Pilota

41
    1
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    85
    320 d E91 Futura + Navi Prof..
    Ma anche fosse stato da solo cosa cambia.L'incolumità per le altre famiglie non conta? Ripeto che non voglio giudicare nessuno poichè io domani potrei fare di peggio,però sentire che il problema è solo quello di avere avuto i propri cari a bordo non mi sembra giusto. Tutto qui. Ammazza Tornado65 che vespaio che hai fatto:lol:=D>:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  15. cely

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Su questo sono d'accordo con te ma mi sembra che in fin dei conti l'autore del tread si sia pienamente reso conto di aver fatto una cosa non proprio corretta, visto che poi ha mollato ecc.....
    Pero' voglio dire che lo capisco, a volte non so come spiegarlo non e' tanto il fatto di essere sorpassati che fa scattare certe molle, e' il modo in cui il sorpasso viene fatto.....
    Io spessisimo mi metto con il cruise e vado tranquillo per la mia strada, facendo passare chi sfanala ecc senza per questo sentirmi inferiore o sentire la necessita' di mettermi a garaggiare ecc.
    Pero' poi ogni tanto arriva il furbo di turno che ti si piazza a 10 cm dal paraurti sfanalando come una strobo in disco magari proprio mentre stai passando una colonna di TIR.
    E visto che di rallentare ai 90 per infilarmi in mezzo ai TIR di cui sopra per farlo passare non ci penso nemmeno....
    Ecco a svernciare questi a volte dedico i mie 218cv e 250kmh di velocita' massima :mrgreen: non dico sia giusto non dico sia corretto ma quando ci vuole ci vuole.:wink:
    Solo oggi mentre andavo ai 130kmh sulla torino piacenza mi arriva a culo un passat sfanalante proprio mentre stavo per sorpassare un tir, bene quest'idiota si e' buttato a destra mi ha passato e quasi tagliato la strada rientrando poi a sinistra....ho resistito alla tentazione di andarlo a ripescare per sverniciarlo solo perche' le condizioni del traffico secondo me non erano delle piu' adatte a correrre vista anche la pioggerellina.

16. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Quà dentro ci sono ragazzi di 17 anni come BMW-FOR-EVER e ///Miami Vice che sono molto ma molto più maturi e più uomini di tanti 30enni 40enni o 50enni che fanno stè cagate.
    Dovreste prendere spunto e riferimento da loro.

17. cely

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Parole parole parole soltantooooo parole parole parole, aspettiamo che abbiano un volante in mano e 200cv sotto il piede destro e poi ne riparliamo.....OK?:wink:

18. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Guarda...davvero non sò che risponderti...mi hai spiazzato.
    Una cagata del genere non saprei proprio da che parte prenderla :wink:

19. cely

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Mah guarda che non penso proprio di aver detto una "cagata"......:-k
    A parole sono tutti bravi a fare i moralisti e dire cosa e' giusto e cosa non......anche dei ragazzi di 17 anni possono avere la testa sulle spalle e dire cose piu' che giuste su questo non ci piove.
    Ma..... bisogna vedere se poi quando saranno loro a guidare le metteranno in pratica o saranno di quelli che predicano bene e razzolano male ecco il senso della mia "cagata"....

20. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    Davvero Mi Sa' Che State Esagerando Con Le Critiche!!!! E' Capitato Non Penso Che Tornado Sia Il Tipo Di Farlo Tutti I Giorni!!!! Poi Penso Che Comunque L'ha Fatto In Una Circostanza Di Assoluta Sicurezza! Infine Posso Dire Che Ci Ha Anche Fatto Un Favore Visto Che Il Tipo Col 220 Non Sfanalera' Piu Un Bmw!!!!

Condividi questa Pagina