ma al posteriore è così tanto stretta? | BMWpassion forum e blog

ma al posteriore è così tanto stretta?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CICLOPE, 27 Luglio 2007.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    non ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria ma ho letto che nei posti dietro è poco abitabile...voi possessori che ne dite?
    la gente che portate dietro si lamenta oppure sopporta?

2. hollywood_jack

hollywood_jack Aspirante Pilota

35
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    120d ATTIVA
    Io ce l'ho solo da ieri ma la prima cose che ho verificato è stata proprio questa, visto che avevo anche io sentito queste voci...nn è stretta, certo bisognerebbe vedere come si sta in 3 ma lo spazio in lunghezza c'è, forse è leggermente difficoltoso l'accesso per via della particolare linea del posteriore....cmq siamo sugli stessi livelli delle altre auto del segmento che per giunta hanno uno styling sicuramente meno riuscito (leggi A3)

3. weneto_79

weneto_79 Collaudatore

250
    6
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    BMW 120d, Volvo V70 D5, Volvo XC60 D5
    Il problema di abitabilità non è la larghezza della vettura, anche internamente più che buona.
    E' data dal fatto che esendoci il tunnel della trasmissione, ricordo che la nostra bimba è una TRAZIONE POSTERIORE, un eventuale terzo passeggero dietro dovrebbe fare i conti con questo problema.
    Inoltre, problema comune con la 3er, il giro porta posteriore non facilita l'accesibilità

Condividi questa Pagina