Ma a voi funziona lo streaming via USB?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ma a voi funziona lo streaming via USB??

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Axel!, 3 Agosto 2016.

1. RiccardoM

RiccardoM Aspirante Pilota

9
    1
    22 Agosto 2016
    Reputazione:
    12
    BMW 118d
    Per Gian:

Se per streaming intendi l'ascolto di musica trasmessa da internet, che io sappia l'unico modo per trasferirla all'impanto stereo dell'auto tramite usb è usare l'applicazione "bmw connect" sul telefono. La scarichi, la installi, crei un account e la apri una volta connesso il telefono via usb all'auto. Nel menù di iDrive, alla voce Connettività (mi pare si chiami così) vedrai comparire l'icona dell'app. Entrandoci vedrai che potrai accedere da lì alle più famose app di ascolto streaming su internet (Spotify,itune ecc..). Oppure nel menù in cui si sceglie la sorgente di ascolto, ti comparirà la voce "altre app". Anche da lì accedi a spotify, itune ecc.

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.401
    8.359
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Non ho mai provato, anche perché non mi interessa ascoltare musica tramite internet, ma senza troppi sbattimenti, con il telefono collegato in Bluetooth (come fonte di ingresso) vi assicuro che tutti i suoni prodotti dal telefono vengono riprodotti dall'impianto dell'auto, con ritardo, ma riprodotti. Compreso ad esempio il suono dei tasti che sto digitando ora, dunque se sul telefono mando in riproduzione qualsiasi cosa, verrà riprodotta. F20 del 2015 con bt base.

Condividi questa Pagina