Ma è Vero? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è Vero?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pluffi, 2 Ottobre 2006.

1. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    scusate la mia ignoranza ma è vero quello che dice la renault nella pubblicità? cioè io nn c credo che audi è al penultimo posto in fatto di sicurezza.Voi che dite?

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    le pubblicità comparative non devono dire bugie, altrimenti sai che denunce che scappano :lol:

cmq sicuramente si rifanno alla totalità della gamma nei crash-test euroncap... includendo tutti i parametri (incluse "stelle" pedone e via dicendo)...

se non sbaglio, però, la euroncap è francese, proprio come la renault, una delle prime ad usufruire delle famigerate "5 stelle"... magari qualche spintarella "patriottica" c'è, ma sono solo supposizioni :wink:

3. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Fuffa... le stelle di categorie differenti non sono confrontabili. EuroNCAP lo dice chiaramente.

5 stelle su una utilitaria garantiscono meno protezione di 3 su una ammiraglia.

Renault avrà sicuramente lavorato bene sulla sicurezza ma da qui a dire che una clio è piu sicura di una A8 ne passa...

Condividi questa Pagina