no aspettta....per via software cosa intendi? Che lo si può togliere anche in fase di rimappa o solo in conce? Inoltre, il limitatore a che velocità è impostato? So che non ti interessa ma a me si e mi faresti un grosso favore se ti informi :wink:
si è vero....però tu conosci la nostra ss16, altro che autobhan ....ora stanno finendo anche la 16 foggia-cerignola, 35km di rettilineo ...non immagino quante corse si faranno li sopra
Significa che se io la comprassi in germania non dovrebbe averlo? perchè un conto è produrre e un conto è importarla , cioè acquistarla usata....giusto?
Ma non è che stiamo facendo confusione? Se non ricordo male, in qualche altra discussione si diceva che bene o male nelle nostre centrali9na c'è cmq un limitatore di velocità, solitamente impostato oltre alla velocità massima raggiungibile dalla vettura, esempio, se la mia 330cd viene dichiarata a 242 km/h, avrà il limitatorea 250 o a 260, infatti si diceva, sempre se la memoria non mi inganna, che montando il modulo si rimaneva fregati dal limitatore, mentre mappando lo si poteva levare. Qualcuno si ricorda?
...e se poi neanche questa bastasse, potrebbe anche sostenere che il suo tachimetro è stato tarato sulle miglia e non sui kilometri......
andate a cagher tutti quanti PS gianni, non riesco ancora a darti rep+....appena me le lo permetterà te la darò :wink: però una rep -
LA mia e' import.... e posso confermare che non ho notato nessun limitatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che io a piu' di 240 non riesco ad andare ma non perche' l'auto no salga son mi che mi gago ados....
può darsi che il vecchio proprietario lo fece già togliere a suo tempo fatto sta che smercki ha cmq confermato sta cosa