Raga, è vera sta notizia? Nel caso di acquisto di un 530d usato, importato dalla germania, la macchina ha un limitatore di velocità (forse impostato a 220-230) e solo in conce bmw si può sbloccare!!!!!! Ma è vera sta storia?????
da un mappatore online....ok, ha perso punti per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti....e l'autobahn che azz sta a fa
Fa' te......Proprio una import dai crucchi secondo te puo' essere limitata??? Sono autolimitate quelle Italiane ai 250, in base ad un vecchio accordo,audi,mercedes,bmw e porsche , sottoscritto mi pare nel 1978 mi sembra
esatto:wink: anche se ultimamente fanno le versioni da 280 perchè pare abbiano rotto gli accordi...se non erro al momento dell ordine di m3 o m5 si può chiedere l'M package che ti leva il limitatore
mah, non so se è un volpone...non credo avesse interesse a dirmi una bugia. Ad esempio, il suo amico con una serie1 presa in germania ha avuto lo stesso problema e l'ha fatta sbloccare in conce tramite un amico
questo non so. ma se fosse penso ti facciano metter per iscritto ciò. ricordo la questione che il padre di un ragazzo a scuola ebbe con il suo SL amg e mercedes italia...non aveva preso la versione performance/v-max ma quella "normale" (una è limitata a 300...l'altra a 250) e quando chiese di togliere lo speed-limit non vollero toglierlo..nemmeno portarlo a 300...così è nata e così doveva tenersela. invece la stessa nel regno unito (mi ricordo un test su una rivista tra un modello italiano e uno import inglese) la si poteva chiedere senza limitatore senza alcun problema... Asus
Franco, ma hai aperto questo thread perchè pensi che la tua ce l'abbia? Ecco perchè non raggiunge i 250 di tachimetro ..........
bravo Bià, centrato in pieno e affondato Cmq leggi l'altro thread che riguarda lo slamellamento ecc.....credo ci siano novità
Aaaaahhhhh...Zietto ecco xkè la tua macchina nn supera i 230 xkè è autolimitata...Altrimenti altro ke 230
Il cervellone che mi fornisce i software per sblocco tv ect. mi ha riferito che tutte le bmw prodotte per i paesi caldi vengono limitati elettronicamente (come velocità massima) e questo sblocco è possibile toglierlo via software altro non so pechè la cosa non mi interessava + di tanto però se è vera non sarebbe male poter togliere il limitatore alla proria auto, naturalmente per chi fa spesso viaggi in germania
Cavolo qst nn la sapevo... Zietto allora a te nn serve visto ke nn ci vai in germania in auto...:wink: