be rimango allibito a queste notizie, non ti do del bugiardo, ma come san tommaso se non vedo non credo
Ragazzi io li produco e credetemi che non esiste nessun olio all'interno , sarà stato sporco o già crepato con all'interno olio proveniente da qualche altro organo... non fatevi rifilare false notizie da meccanici che non sanno più cosa raccontare!
Meno male , pensavo di essere rincretinito. Ma comunque credo a Fraza, nel senso che probabilmente era olio gia' penetrato nella gomma crepata.
Io sul mio vecchio 528I del 99 ho cambiato tutti i bracci ant e post a 180000 km ... Premetto che la macchina aveva assetto eibach con cerchi da 18" fin dalla nascita. Verso i 175000KM ha iniziato a vibrare il volante in modo fastidioso sempre di più e allora ho pensato bene di sostituirli tutti , anche perchè il costo per me era una stupidata !
angel non mi tradire ,sai che non mento ,il motore e tutti gli altri organi della mia 530 sono praticamente privi di trasudazione di olio quindi....
Rispolvero questo post (un po in ritardo), comunque confermo l'olio all'interno dei silent anteriori, in quanto, quando li cambiai per installare i powerflex erano completamente imbrattati d'olio e dalle spaccature si vedeva chiaramente che dentro la gomma c'era l'olio. Fraza82 ha ragione