ragazzi qualcuno mi sa trovare una soluzione al mio problema ho comprato un x3 ful optional ha davvero tutto e mi manca il navigatore... sono andato alla bmw ed ho chiesto di montarmelo mi hanno detto che ci vogliono 4000 euro mi potete aiutare per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhah anche tu vittima della conce?? a me hanno chiesto 5000 euro per lo xeno aspetta che arrivino i maghi del navi retrofit intanto benvenuto
Re: ma è pssibile che per instaallare il navigatore 4000 eur Sei stato ancora fortunato a me ne hanno chiesti 4500 per la E46 E naturalmente li ho gentilmente mendati a.........
io ho una x5 ed hanno chiesto 4100 di materiale + lavoro!!!! Per davide: cosa intendi per "aspetta che arrivino i maghi del navi retrofit "? ciao
Dragone è uno di quelli che si è montato il navi 16:9 completamente da solo, lui vi può dare tutte le info che servono per muovervi!
Grazie per il conforto n°1 triple H ahahahah ragazzi sono appena inscritto a questo forum e noto che parecchi di voi hanno questo problema comunque spero ancora in qualche miracolo cercando di spendere non piu di 2000 euro...un sogno... speriamo di no... grazie per le risposte ragazzi...ps io sono uno stimatore di triple H mi disspiace per batista...hahahahah
era uno scherzo ovviamente!!! avrò speso 1500 euri di pezzi..forse di piu considerando il modulo video e il lettore dvd...ma si poteva farne abche a meno.. essenziali per il navi monitor 600 euro cablaggio 400 euro mk3 250 euro mod radio 200 euro mascherina clima 40 euro manodopera......0 euro!
Allora io che sono donna e di solito "cretina con le auto" sono la più fortunata... 2,053 Euro Forse ho fatto gli occhi dolci al venditore Effettivamente ora che ci penso mi ha chiesto se lavoravo al "pasadena dancing" quando gli ho dato il biglietto da visita... forse spera che ci scappi qualcosa.... quasi che per ritirarla ci vado in minigonna così magari mi regalano quella bellissima borsa rossa che hanno in vetrina... eh sì ragiono proprio da donna... mai che mi sia venuto in mente di farmi regalare qualcosa di utile...
Ragazzi, faccio incursione qua da voi per affinità di problemi! Come ho già postato, cercavo una probabile soluzione per vedere, magari, anche qualche dvd-video nel lettore navi professional dell'X3. Ho notato che Dragone ne sa parecchio... sai mica se posso fare qualcosa senza dover sostituire niente o comprare altri accessori? Grazie 1000, ciaooo!