Ma è possibile??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ma è possibile???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Audioso, 24 Ottobre 2007.

1. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Meglio la corrida di canale 5....

2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

quest'estate sono andato in Spagna... per tv facevano corride a tutte le ore.. c'era dei campionati... i toreros avevano tutti dai 15 ai 17 anni... tralasciando la pratica del mozzare e lanciare le orecchie una volta ucciso l'animale (checchè ne dicano tutti, dubito che lo mangino dopo data la quantità di acido prodotta dai suoi poveri muscoli e dall'adrenalina...), la scena più brutta che ho visto è stata quando un pivello ha cannato per ben tre volte la mattanza della bestia, la quale ha sgarrettatoi e scalciato per vari minuti con tre sciabole da metro conficcate nel dorso...

la scena + bella? una mattina compro il giornale e in prima pagina trovo la foto di un toreros con un corno (in primissimo pianoe si vedeva benissimo) conficcato nel polpaccio e la punta che usciva poco sotto il ginocchio.... ben ti sta!

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    godo solo al pensiero.peccato solo non si sia fatto troppo male!

4. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

bene non stava te lo assicuro... aveva uno squarcio di 30 centimetri!!

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    è il minimo..............

ripeto....una bella pena del contrappasso...

chi sfrutta e maltratta i cani? da solo, a mani nude, in un bel ring con un mastino napoletano incattivito da incontri clandestini e botte...

6. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

=D>=D>=D>=D>

se potevo ti davo rep!anche per me è troppo poco!

perchè ripeto, sfiancano il toro con le lance?
    e poi fanno i fighetti per stenderlo..che ci provino mettendosene davanti uno bello sano e in*****so!

è come duellare fucile contro coltellino svizzero

DA VIGLIACCHI

deathrow pensi ancora non sia crudele?ti va se lo faccio io a te allora?mi spaice se ti sei sconnesso o no nposti più stasera.ci tenevo e leggere la risposta alla mia domanda sopra:wink:

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    nn accanirti. penso si sia stata una semplice provocazione. Del resto è sempre facile ipotizzare quando nn ci sono le tue palle a friggere sulla piastra.

Mi piacerebbe che la gente pensasse prima di scrivere, immedesimandosi anche nella situazione con il cervello del protagonista. Anzichè pagare per essere spettatore di un scempio, che saprà trasformare in un "poetico esempio" di... un amore, purtroppo non condivisibile per diversità di specie.:rolleyes:
    L'ingenuità (secondo il mio pensiero) del sig. Deathrow, è stata quella di associare l'eventuale morte di un toro ad una magica ed onorevole tradizione d'onore....che forse vista da questa prospettiva, nella sua ingenuità, continuerebbe a giustificherebbe "un lieto fine".

Non conoscendo i trascorsi del Sig. Deathrow, mi auguro non rimanga scioccato dal mio modo di ricordargli che, Cristo in realtà, non è morto dal freddo.. :confused:

8. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Ma troppo poco!!!

9. guddrum

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    non provo mai pena alla notizia della morte di un torero... tra me e me penso: beh, se l'è cercata, se stava seduto in poltrona davanti alla tv non gli sarebbe successo niente... in un combattimento a "mani nude" sarebbe dovuto andare così, è la legge del + forte; in quel caso il toro ha vinto in furbizia per aver gabbato l'essere superiore (l'uomo)..... e bravo toro!!

10. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, chi è causa del suo mal pianga se stesso!!

11. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    http://it.youtube.com/watch?v=d4wm4Bw-99I

filmato spettacoloso...non siempre el torero vince :D

Poi quello a 3min e 50 sec...che razza di coglxone :D

Ed infine la donna...

L'uomo soffre di mania di grandezza purtorppo.Come si può competere fisicamente con una bestia di 6-700 kg dico io?Mi fa molto strano che con tutti i morti che ci sono tra le corride e le varie caxxate che fanno con i tori siano ancora permessi.Passi che la spagna non sia un paese del tutto "quadro" ma cacchio non hanno nemmeno il rispetto della vita umana.Non penso proprio che da noi sarebbero permesse certe manifestazioni.

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sono pazzi!!!

13. Peter

8.758