Vero, quello slittamento è una cosa che mi fà veramente inca**are, e non mi ci abituerò mai, ho provato anche io molte volte in DS, è un'altra macchina non c'è dubbio, ma è molto dura rimanere sotto i 3000, ora sono a 2000 km e oso un pò di più, certo magari il consumo aumenta un pò, ma chi se ne frega, il godimento anche se minimo ha un costo, Dai Emiliano, macina più km che puoi, prima li fai, prima cominci a spingere :wink:
ti vendo la mia se vuoi??... lasialo sempre in D da me il passaggio a N è duretto...comunque ragazzi è solo questione di abitudine...non potete essere contenti dopo 2 giorni quando è da sempre che usate il manuale...è come avere una morosa nuova e trovarle i diffetti invece dei pregi...:wink: e vedrete ke una volta abituati della parola manuale non vi interesserà piu nulla :wink: si da N a D devi premere il freno...:wink:
siete voi ke vi lamentate...io no a parte ke quando il "sig.re andrew" ha provato uno step gli è sembrato meglio del suo manuale... ...:wink: step=steptronic
E' assodato il fatto, che la maggior parte di noi non è proprio soddisfattissimo dello step, però Uriel di la verità, a te soddisfa veramente al 100% in tutto per tutto? no te la senti di trovargli nemmeno un difettino? :wink:
no...nessuno...dopo 6 anni di step oramai sono assueffatto da lui...magari mi piacerebbe piu sportivo...ma è un diesel non una M3... l'unica cosa quando guido un manuale son sempre li ke cambio...
Io guido quasi tutti i giorni anche delle manuali, quindi per assuefarmi, ci metterò un pò, comunque a parte le sfumature, anche io in definitiva, quello che mi basterebbe, è un pò più di sportività, mi accontenterei va bene che sono diesel, ma sia la tua, che la mia, anche se non sono sua signoria M3, in quanto a cv e prestazioni, fanno la sua porca figura quindi un cambiettino un pò più sportivo, se lo meriterebbero :wink:
"mi e' sembrato meglio".............. si vabbe' spunta meglio e con un filo di gas, ma finita li :wink: ah dimenticavo la comodita'
quoto Andrew sulla comodità dello step, specie per chi fa migliaia di km al mese :wink: per il resto (piacere di guida e sportività) amo il manuale
A me in conce mi hanno detto di spostarlo in N solo se l'attesa è lunga, x nn far soffrire la macchina. io xò lo faccio qualsiasi volta che becco il rosso! E' verissimo, sulla comodità nn c'è nulla da dire!!