no Lynx, io più che altro vendo la X per passare a qualcosa di "meno ingombrante"....ok per il benzina ma magari una serie 3....:wink:
ah...pensavo volessi saltare in alto......cmq se sarà sul serio, no benza...anche perchè per vetture di questo tipo secondo me i motori d'elezione sono i diesel che hanno coppia in basso...e poi sono un dieselista convinto e irriducibile...
giobbe ma ti becco a tutte le ore a e tutti i minuti collegato? sorprendente la tua mancanza di attività collaterali...
io ero un gasista convinto veramente convinto poi però si sono comportati malissimo e allora sono passato al diesel non posso dire di essere convinto perchè per ora ho fatto pochissima strada, magari però lo diventerò per ora, faccio 15 con ul litro col mio x3 2.0diesel non male... ho sbaglio?
mah...penso che motori robusti e instancabili come il ciclo diesel non abbiano rivali...e, ripeto, se serve coppia in basso (oggi guidi più con la coppia che con i cv e la velocità) meglio del diesel non ce n'è...
non ti preoccupare , riesco comunque a contribuire al sistema fiscale italiano pur rimanendo connesso "always".......
non è così...anche io sono spessissimo collegato...dipende dal tipo di lavoro che fai... Se sei un agente di commercio ovvio che no, ma se come me hai attività che comportano lo stare in 4 mura dotate di collegamento adsl... Io sto lavorando, ma col pc a fianco ad esempio...:wink:
siete dei grandi bhe se lo volete sapere io invece sto cazzeggiando e vi ho pensato... ehi giobbe non affenderti stavo scherzando...
ma figurati....mica sei il primo che me lo fa notare.... e mica per nulla ho aperto il 3d degli "always here".... lavoro e do da lavorare anche restando connesso 24h....più o meno... anzi no, dalle 20 in poi mi dedico (molto più volentieri) alla donna....
già ci sono anche le donne oltre alle auto... quasi mi dimenticavo... la mia vedendomi sempre su bmw passion si è fatta facebook! devo preoccuparmi?
non lo faccio per principio porta via il doppio del tempo di questo... c'è troppo da perdersi a farsi i cavoli degli altri...
questa non è una brutta idea e poi credo ke alla fine consumi un litro in media di differenza...e all'acquisto risparmi ben 2000 € quindi 20 pieni...14.000 km insomma...
magari... una volta con un 530 mi trovai in campagna e avevo poco gasolio nel serbatoio...fatto è che ad un certo punto muore il motore per gasolio finito... Mi allungo fino ad un casolare e trovo il colono sul suo trattore... Gli chiedo se ha un po' di agricola per la macchina che gliel'avei pagata... Mi guarda con sospetto e mi fà " ma lu no sarà mina dea finansa"? No no...gli dico e gli ho dovuto far vedere la c.i. che riportava il mio lavoro......poi mi ha regalato 5 litri di gasolio di un colore strano...cmq la macchina è ripatita senza problemi e andava anche come un siluro...