Ragazzi finalmente ho montato delle belle termiche, visto che dalle mie parti 2 fiocchi sono previsti per questa notte. Dunque montate ieri sera e subito mi sono accorto che l'auto rimaneva sempre a bassi giri perchè si accendeva l'antipattinamento, ho pensato che il problema venisse dal fatto che sono nuove ed hanno quella patina che va via cn l'usura. Questa mattina per lavoro ho fatto una 20ina di kilometri....be, il problema persiste sia a marce basse che alte se c'è qualche cosa di sconnesso......anche fare un sorpasso diventa pericoloso visto che la macchina nn parte come dovrebbe!!!! Ho montato delle Continental non runflat. Secondo voi è normale??? Altra cosa.....un gonfia e ripare conviene prenderlo? Ho sentito dire che una volta usato su una ruota poi essa viene buttata perchè la schiuma andrebbe ad intaccare la gomma!!!! Vero o bugia?? Grazie!!
Forse questa può esserti utile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178482, x il gonfia e ripara, in teoria, dovrebbe venire via e recuperare la gomma, in teoria, poi bisogna sentire il gommista :wink:.
sinceramente no, come si fa? P.s.= calcola che ho mantunuto i 18 anche per l'inverno, dunque NON HO montato i 225 dietro !!!!