Hai ragione: sono sul forum perchè mi piace farvi perdere tempo, in realtà ho 5 anni e non ho nemmeno la patente... Facciamo così: vieni a Firenze che andiamo dal concessionario, troviamo il venditore e gli chiedi se mi ha mai visto. Ora, va bene che fa caldo e magari hai avuto una giornata no, ma vorrei mi spiegassi questa tua uscita, che sarebbe davvero il caso di farla finita di mettere in dubbio le cose per partito preso...:wink:
ma quindi l'auto è da un concessionario? mi manca un passaggio,yuri non l'aveva venduta ad un privato?
Io sono andato a vederla dal concessionario Bettini automobili, che è lo stesso del primo annuncio postato più indietro, dopo il "ritrovamento", evidentemente sarà stata permutata o messa in conto vendita -è un aspetto che non ho chiarito col venditore-.
Guarda, PER ME cis arebbe da vergognarsi sia nell'aver raccontato una storia e sia che tu l'abbia fatto veramente... Di più non voglio dire, visto che mi hanno fatto IL TIRO AL QUADRETTO GIALLO!!!
Eh sì, raccontare una storia del genere poi avrebbe davvero molto senso, così mi posso vantare -di cosa poi?- sul forum. Ma dai... Io non credo di aver proprio nulla di cui vergognarmi: sono andato, ho chiesto e mi è stato dato per certo che la macchina era sana, cosa che ho smentito foto alla mano. Esattamente di cosa mi devo vergognare, che grazie al forum si scoprono gli altarini? Continuo sinceramente a non capire questa tua uscita
Non te lo so dire, sembrava più che altro colto di sorpresa e imbarazzato, non so se fosse un discorso serio o tanto per uscire dalla situazione che si era creata.
leggo solo ora tutta la discussione... è un annuncio che ho guardato più volte anch'io, un auto bellissima con interni veramente perfetti...mi aveva proprio colpito... i commercianti purtroppo sono quel che sono, io non ascolto mai le lore storielle, sono quasi sempre inventate per spacciare anche un rottame per un gioiello.... ...la vedo una vettura da comprare e spenderci parecchio tempo e denaro per sistemare quello che forse non è stato sistemato perfettamente, anche se una botta come quella che ho visto nelle precedenti foto, non penso ti permetta di riportare tutto perfettamente come in origine... Poi sbaglio o da quel che ho capito ha avuto un successivo urto? Concludendo, se siete interessati ad acquistarla, fate un'offerta al venditore riportando quello che sapete sulle condiz dell'auto, sono sicuro che se un altro si presenta facendoli sapere che è a conoscenza della reale storia del veicolo, ve la molla per molto meno pur di liberarsene.
Si hai letto bene ha avuto due forti urti il primo sicuramente più importante del secondo,ma avete notato che è in vendita con due annunci diversi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175915610# e due http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178143932 e mi sembrano pochini i 97000 km
i 97000 km sono reali. Conoscendo la storia dell'auto li posso confermare. Nel 2008 ne aveva circa 85000 I 2 annunci sembrano 1 del proprietario e l'altro del concessionario. Forse è in conto-vendita.