quello che avete scritto in firma alludendo l'uno all'altro NON vi fa onore. Sono il primo a NON credere nel volemose bene, ma sono altresì persuaso che il web anzichè accorciare le distanze tra la gente le allunghi. Sarebbe molto più dignitoso che voi due vi trovaste e ve le suonaste di santa ragione, sarebbe molto più da uomini (quali entrambi siete) che non il vostro comportamento attuale. Oltretutto se prima che le cose degenerassero tra voi aveste avuto la possibilità di incontrarvi ad uno dei nostri SPLENDIDI raduni la cosa finiva davanti ad un paio di birre. Ma, sfortunatamente, le cose sono degenerate, ed a me spiace perchè Francesco (Twin) è un ragazzo in gamba che ho avuto il piacere di conoscere di persona ed M_POWER da come posta (guerra con Twin a parte) mi pare della stessa pasta. Insisto: non è un istigazione al "volemose bene", come non è un'istigazione alla "rissa reale anzichè virtuale", è solo un invito a riflettere che a questo mondo si odia cosa non si conosce e che si insiste a non voler conoscere. Provate a rifletterci, ragazzi. Un abbraccio ad entrambi Andras p.s. Rosso/Davide/Black/Mdx: so che con questo 3D ho violato regole del forum a destra ed a manca, che avrei dovuto usare dei pm o quant'altro. Ma sono persuaso che una cosa pubblica potrebbe far maggiormente riflettere i nostri 2 forumisti. Saluti
Mi spiegate e/o mi linkate il 3d della discordia? Cmq, non posso che quotare il buon Andras ( il pacificatore )... Dai ragassi, fate i bravi, non ne vale la pena...
Quoto Andras, di discussioni ce ne sono già abbastanza :wink: Oltretutto conosco personalmente entrambi e sono delle gran persone (prima che grandi utenti di questo forum), per tanto confido in loro che la ragione riconquisti il posto preso dalla rabbia (che purtroppo a volte prende il sopravvento)
allora......... il discorso è molto lungo.......e ovviamente non è bello farlo se ci son solo io, ma in due sarebbe impossibile da svolgere.......... non ho intenzione e voglia di rovinarvi il forum e infatti già alla prima richiesta dei mod io ho acconsentito a eliminare tutte le scritte... sino a che twin non ha voluto riprendere......... io gli ho anche scitto via pm che se vuole venire su a torino gli pago anche il viaggio......... di tutto pugno lui mi ha risposto un pomeriggio dopo pranzo troviamoci al molo non so in quale paese della sua zona.... il che .. come dire è una proposta speculare alla mia, se non che lui lo scriveva della sera stessa, ed essendo sabato è palese che quando uno lo legge era già sera e quindi.........ma forse gli sta bene così........ (che poi volete che vi dico una cosa........... non me ne frega più niente, io una idea sulla sua persona me la son fatta e di certo non la cambio ....) venire a un raduno.. bè ci avevo anvche pensato..... ma rovinarvi un incontro così bello...... non voglio propio essere io a farlo.... son certo che le colpe stan da ambo i lati.........ma dopo tutte le offese che mi son state fatte a titolo gratuito non ho nessuna intenzione di chiedere scusa al fine di facilitare la convivenza........ se vorrà risolvere io sono quì........ e non mi interessano altre soluzioni........ detto questo..... bè levo le scritte sulla firma in modo da evitare troppe bassezze......... ma lo faccio solo per la stima che provo per vegeta (anche se l'ho incontrato poco, mi ha fatto sempre un grandissimo piacere vederlo ed essere invitato a loro incontri.... poi purtroppo per studio/lavoro son sempre più incasinato ......) e ovviamente lo faccio anche per voi che son certo siate delle persone come andrea..... detto ciò.......... mi scuso publicamente con il forum per i disguiti creati e per la mia firma....... ma non vi prometto che non ci saranno nuovi battibecchi........cercherò, per quanto mi è possibile una sana convivenza basata sull'ignoramento di twin....... vederemo......... come si dice sempre dietro a una tastiera siam tutti degli eroi.........
posso drti la mia, senza cattiveria M power? nn è un 'offesa, ribadisco: spesso dietro la tastiera siamo tutti *******i (me incluso), non eroi..basta davvero molto poco x chiarirsi, un raduno sarebbe l'ideale, togliendo la tastiera che ci rende coglini...provato sulla mia pelle :wink: tanto il pc filtra, distorce, ci porta a scrivere cose che a caldo neanche pensiamo, o traviseremmo...almono x telefono, sentire il "contatto" umano aiuta, e nn poco..scoprireste quanto è ridicolo incazzarsi con una persona tanto diversa da noi,certamente, ma soprattutto incazzarsi con una persona parlando degli stessi argomenti e di passioni simili. Senza considerare che i fraintendimenti che il opc crea, dal vivo scompaiono in un aperitivo... TESTATO: :wink:
M_power ha fatto la cosa giusta levando "quella" firma mi aspetto che Twin si dimostri altrettanto intelligente (la persona che conosco non ha problemi quanto a qualità della materia grigia) E, naturalmente, Omar ha ragione sul fottuto pc
certamente resunoiz........ se ho risp, è perchè non sono uno che se la prende per due parole..........:wink: credo sia doveroso fare una differenza tra eroi e *******i....... *******i lo siam tutti e fa parte dell'essere amici (anche se purtroppo spesso solo virtualmente vista la distanza che ci separa)........eroi invece in questo contesto per me assume il tono di colui che vuole sempre e solo aver ragione pur nell'ignoranza più assoluta....... si ha un credo che va oltre il normale esser di parte......... e onestamente essser stato insultato per una "preferenza" di un marchio automobilistico mi fa capire anche il livello della persona........ ho solo un rimpianto.. aver perso il mio tempo a cercar di spiegare o per ,o meno a discutere con lui........ come si usa dire.... perle ai ....... è sicuramente vero che il pc porta a incomprensioni, ma è anche vero che l'ottusità e la superbia sono un dono che si ha in qualsiasi situazione....... in alcune discussioni ci si è presi, come ci si è presi con altri utenti.. ma con una fondamentale differenza, gli altri eran pronti a cambiare le loro posizioni come lo ero io, lui mai......... perciò.... inoltre io sono una persona molto tranquilla e pacifica, e cerco sempre di leggere oltre le righe...... ma dopo 6 mesi di rotture di balle penso che non sarei il solo a non esser più disposto a cambiare idea su una persona............. e ripeto, a ragion veduta........
Bhò io non conosco esattamente cosa sia successo ma conosco di persona Beppe (M Power) e per quanto lo conosco posso affermare che è una persona piacevolissa con cui si può discutere tranquillamente... ...ahimè non ho ancora potuto conoscere di persona Twin a causa di impegni che mi hanno fatto saltare i raduni in cui era presente, ma conosco benissimo Andras e se lui conferma che è una persona in gamba ci credo pienamente... ...quindi posso credere che entrambi si possano essere fatti trasportare troppo dalla loro passione forse perdendo i limiti entro i quali possa essere confinata una semplice discussione... ...detto ciò sono certo che se entrambi partecipassero a un raduno e si conoscerssero realmente (cioè le grandi persone che sono dietro ad un semplice nick) tutte queste incomprensioni verebbero definitivamente chiarite e potrebbero davvero diventare dei veri amiconi.:wink: Quindi il mio è un invito al conoscersi (è un passo che sembra duro ma di certo potrà solo fare bene)... ...poi nel caso non vi trovaste simpatici non fa nulla tanto mica dovete sposarvi!!!:wink: Bhò spero vivamente che si giunga a un lieto fine del tutto perchè entrambi siete due elementi importanti del forum e questa diatriba non fa bene a nessuno voi e noi compresi!! Ciao, Marco.
ooppss...mi ero perso il topic... bhè...diatriba di vecchia data....mi era sembrato strano ke quelli frase fossero scomparse da sole in effetti... cmq io il chiarimento l'ho pure cercato tramite msn..x poi esser stato ignorato.. nn c'è problema..se poi c si incontrerà di persona magari verrà fuori pure un chiarimento.. mi dispiace solo ke vi siate scomodati x far da paceri...
Quando e dove ci sarà il prox raduno???:question: X quanto mi riguarda posso dire ke conosco moooooolto bene Twin Spark e anche se ammetto ke certe volte è veramente ma veramente un capoccione tanto da mandare il mio sistema nervoso in panne (anche il contrario xò misà), è una bravissima persona ma ke si lascia trasportare troppo dalla passione e dal fatto ke difficilmente cederebbe di fronte ad uno scontro!!! Ho conosciuto anche Beppe cmq ke sento spesso su Msn e anche lui mi sembra una brava persona; forse le parti peggiori di voi 2 si sono scontrate...xchè in qlc modo o con un raduno o tramite conversazioni su msn nn cercate di unire la vostra passione comune e di far trasparire le parti migliori di voi??? :question: