Ho trovato questo articolo su Auto Spies, cosa ne dite: L'M7 avrà uno spoiler elettronico in fibra del carbonio - questo sistema permetterà all'M7 di raggiungere velocità di oltre i 300 km/h, inoltre avrà un nuovo differenziale posteriore con una trasmissione secondaria, il motore sarà un v12 di 7.2 litri con 710 cavalli e Vanos di 3za generazione - l'automobile inoltre userà un sistema di controllo elettronico meno aggressivo delle sospensioni e la parte posteriore sarà completamente riprogettata.
Re: M7 Dai, adesso stanno esagerando, 710cv...... come accessorio ci sono due piccole ali, per poter decollare??
Re: M7 parlano di uno spoiler elettronico in carbonio... bisogna vedere quanto grande è... tieni conto che ci sono macchine da 1000 cv e la M7 peserebbe veramente tanto...
ma secondo voi ha senso una motorsport sulla 7? per fare concorrenza alla MB S55AMG...? secondo me non sono macchine adatte a sviluppi del genere
Mi puzza questa storia... Mi sembra strano che inizino a fare una 7 M.... Tutto è possibile, ma a che scopo???!?!?
Anche il nostro amico Sultano mi ha detto che e' di questo parere infatti ne ha gia' ordinate 20 pero' ha detto che 700cv son pochi, si fara' montare il motore da qualifica di Montoya della stagione 2003
Re: M7 tutte le BMW sono limitate a 250... (a parte la csl con le slick) non penso che cambino idea però farà da 0 a 250 in 10 secondi netti
boh non capisco l'obiettivo di una M7... dovrebbero puntare + su una M3 ben sviluppata che ad una M7... l'auto sportiva BMW per eccellenza è la 3, la 7 è il barcone da nonno che cammina chian chianino cmq se quelle caratteristiche sono verosimili sarà un bestione pazzesco... mi chiedo solo quanto dovranno lavorarci per darle un assetto buono x reggere quel peso e tenerlo sempre ben saldo a terra!!!
il fatto è che ci sono anche i nonni che vogliono la barcona ma poter bruciare gli altri e viaggiare tranquilli in autostrada ai 250 Km/h come se andassero ai 100