ciao bmwx6 comunque a primo acchitto nn impensierirebbe neanche me pero fidati è gia devastante la c6 6.2 da 436 cavalli te lo dico perkè ne o provata una e io o una 330 cd da 250 cavalli e la differenza tra una e l'altra è abissale è di un mio amico di appena 19 anni quindi figurati quando giro con lui k fa con quell'auto da 0-100 in 4.4 secondi e fidati la m6 la brucia certo a lungo dopo i 300 è un altroconto pero è pazzesca l'unica pecca è lo sterzo preciso ma come la m6 pero gran macchine tt e 2
In un misto molto stretto con la mia ho fatto fatica a stare dietro un' honda integra da 190cv che come modifiche aveva un assetto d2, scarico e centralina. Dopo poco non riuscivo più a vederla e l'ho recuperata solo quando le curve sono diventate più veloci.
è vero finkè si parla di misto o misto stretto per perdersi la m6 o simili basta anke un tt quattro 225 cavalli secondo me quello k conta è il manico sempre:wink:
Oddio.. un'Integra ti impegna ma dovresti farcela. Io ne avevo un pelo di più col 330i nel tratto San Marino-Urbino della Mille Miglia e il mio amico su Integra era uno che sa il fatto suo e anche abbastanza "spegiudicato". La mia era una frase buttata là per far capire che su X6M o M6 il motore e la spinta sono il fulcro di tutta la macchina, sul 430 il motore è una delle tante armi a disposizione. Idem su un 997 Turbo. Un 430 in pratica non perde da una M6 sul dritto, ma in tutte le altre situazioni è superiore, quindi globalmente va di più. Riconosco che M5 ed M6 sul dritto sono pazzesche, al Mugello ci vuole un GT2 per passarle sul dritto di forza bruta, ma è in curva e in frenata che una sportiva vera fa la differenza.
ciao 996gt3 tu col 330i se è quello k ai li come avatar se gia gli stai davanti è giusto k tu ci rimanga ma se fosse il contrario è dfficile da acchiappare nel misto stretto io col mio 330 cd k a 250 cavalli io parlo di tt anke perkè cio diciamo provato sul misto a stargli dietro e quando ai tnt cavalli sul posteriore anke se con tutti i controlli si sente k avvolte quando esci forte dalle curve perdi potenza per i piccoli slittamenti k avvengono quello k voglio dire è k una 4x4 sul misto è difficile da prendere se sotto al c......o ai una trazione posteriore k tenderà sempre a intraversarsi anke con i vari controlli pero certo tutto è dato da come e dove si fanno diciamo queste prove tra una vettura e un altra:wink:
ciao magnum p.i. su questo forum quello k ci accomuna tutti è la passione per le auto e le bmw in particolare e questo a prescindere se uno scrive bene in italiano o no e poi nn mi pare propio k sia poco comprensibile anke perkè se ciai risposto vuol dire k ai capito quello k ciè scritto cioè k quello k ai letto è comprensibile:wink:
non e bello giudicare altre persone, ognuno di noi e libero di scrivere come vuole, e poi la maggior parte degli errori si fanno per una scrittura veloce, cerchiamo di fare meno critiche e più autocritiche che e meglio:wink:
esatto angel e comunque bmw forever e complimenti per la m bianca come se dice a roma è da paura:wink:
Io possiedo una tt 3200 v6 dsg da 250 cv e' ti dico che nel misto stretto non e' eguali .sta appiccicata a terra e difficilmente perdi in ripresa con le cambiate del dsg. Pero' sul rettilineo la M6 e' un missile
Non so come hai fatto a capirne l'erogazione... ma da come scrivi, brucerai mica poco quando la nuova M5 ti metterà dietro!!!
nel misto stretto basta una 320d touring alleggerita, senza più niente nel baule; più instabile in frenata, ma la si manda dentro di cattiveria e trasferimenti di carico goduriosi hahahahaha
Angel se scrivi 10 volte " o " senza l'H intendendo comunque un possedimento (quindi l'utilizzo del verbo avere) non è distrazione .. distrazione è quando scrivi e magari ti pare una " ù " inviando !! Comunque da o a 100 lo danno a 5.5 l'X6M, è un suv un po' più spinto..l'M6 un'altro mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...pero' se mai metterano quel motore su una serie 5 o 6 vedrai che con la tua anche leggera di carbonio ( mi disp BMWX6 ) la vedi ben poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, se non sei un purista per l'aspirato (e avresti anche tutta la mia comprensione e compiacimento :wink:) un turbo di tale cilindrata sarà assolutamente sconvolgente (se non soddisfatto del motore stock, ha presente cosa ci può saltare fuori mettendoci le mani sopra? )....
La nuova M5 mica si parla che abbia 580 cv??? se così fosse calcolando che é un bi turbo, penso che con 2 o 3 modifiche giuste si possa arrivare senza problemi a 650 cv.... Se la fanno anche con il cambio manuale dico al papi di vendere la M5e39 e prendersi questa