no quelli no, ho tolto le plastiche le piaste ed i bulloni che non servono a far muovere la vettura, questo riguardo al vano motore. ad es. c'è il canalone dove è inserita la ventola, ecco quello l'ho levato.
Ah, ok, solo non so se perde di efficacia, visto che di sicuro i flussi d' aria cambieranno. Quanti kg hai risparmiato?
no è tutta aperta davanti... avoglia d aria. in totale considerando l'interno e il vano baule, i cerchi , i sedili, l'assenza della ruota di scorta, siamo a 60kg, però devo ancora sostituire delle parti con delle in carbonio e alluminio, devo arrivare a 150kg.
Complimenti, è un buon risultato. Comunque se hai i sedili anteriori m3, ti consiglio di sostituirli con un altro modello, perchè quelli pesano un botto!
Cmq io non posso credere che una lotus exige 245cv giri più veloce di tutti in qualunque pista..è imbattibile nel misto stretto ma in una pista molto veloce dove contano i cv non può girare sui tempi di una gt2 o roba del genere..ripeto non sono un fanatico dei tempi in pista ma la cosa mi sembra alquanto strana..
diciamo che m6eddy è molto protettivo delle sue cose, se avesse incontrato lui l'r8 avrebbe sicuramente vinto, oppure perso con "onore" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una frase che riassume tutto il thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari ! ma a parte una r8 v8 ed una bentley continental gt per il resto non ne ho mai incontrate di r8v10
le lotus sono divertenti da guidare, ma non perfette come si vuol far sembrare, e imbattibile solo in pistini lenti, ma sulla maggior parte delle piste italiane le prende.... se al telaio fantastico avessero messo anche un motore con le pa.lle allora parlavamo d'altro.
mah ovviamente parli perche' l'hai portata in pista la lotus. Ma sai il bello e' che pure con un 1800 4 cilindri fa' tempi ottimi e poi in pista e' molto piu maneggevole non solo divertente . Che te ne fai di un motore piu grande quando hai gia 250cv sotto quel peso !??! anzi direi che 260 cv con quella piu potente e poi in lotus spesso sono stati montati anche motori piu potenti come ad esempio l'utlima exige che e' 3500v6 ! sulle prestazioni ed i tempi secondo me c'e' poco da parlare. Altro che pistini quando vuoi la proviamo su una pistona e cosi vedi i tempi se non ti fidi dei filmati sul "tubetto" ahahhahaha
Una exige 245cv non può girare mai una pista veloce con tempi di una porsche gt2 con 620cv su 1350kg,non conta solo il peso ma anche il motore e le lotus con 245 cv dopo i 200 non vanno niente rispetto alle super car da 600cv..