544cv vs 5xx (non so cosa aveva quell'r8, di sicuro ben più degli originali, so che ha lo scarico tubistyle e altro ma nulla di preciso) parto svantaggiato avendo l'mdrive in 400 e perdo tempo a mettere tutti i dati estremi dall'idrive. giunto di metallo in partenza, l'm6 slitta notevolmente e perde tempo, la r8 intanto se ne va.... nell 0-100 perdo ancora un pò, oltre i 100 recupero e so dietro a circa 5 metri di distanza per sicurezza, lo riprendo sui 100mt di distanza dal punto in cui ho slittato. Sullo 0-130 complessivamente l'r8, nonostante la mia m6 sia abbastanza pompata, va sempre meglio nonché il sound un'altro pianeta. Credo che sul 180-over 200 l'm6 sia pari e andando per i 300 addirittura avanti. L'audi comunque ha grip eccezionale tenuta eccezionale...ragà bmw cosa aspetta a proporre una supercar che svernici sti 4 anelli ossidati??? altro che i8 da meno di 400cv e ricorsi ai turbo elettrici, audi su questo fronte ti mette un motorazzo, una carrozzeria fighissima da vedere e far ammirare, sound da paura, tenuta e grip e notevole accelerazione...e bmw pensa all'efficient dynamic, dopo che negli anni belli ci si divertiva anche con un 316. passo e chiudo!
Hai ragione, siamo tutti in attesa, è un peccato che una casa così non abbia nessuna supercar in listino.
una vergogna farsi passare da un'audi...il bello che mi sa va più forte pure del gallardo essendo uno spyder pre restyling tutta originale, peso maggiore ecc. urge un consiglio, lo devo beccare di nuovo e sverniciarlo stavolta.
insomma sta r8 è omogenea, si muove rapidamente e non perde grip qualsiasi fondo ci sia, l'm6 tende a perdere troppo quando butta giù la coppia. per passarla di brutto credo sia necessaria un'aventador o forse un 458.
se, ma è impossibile con un m6, quella ha un telaio pistaiolo, la M è una pesante GT. La vedo durissima. L' unica sarebbe dare l' emmona a quelli della Gpower e chiedergli il servizio completo, allora sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendi la nuova M5!!...la porti a 800/900 cavalli e via!!....(sempre se non stai fermo mezz'ora a pattinare)!!
si un chiodo ahahah....guarda che per ammettere che ho perso io che difficilmente lo accetto, sono onesto, mi ha sverniciato punto.
l'ho avuta l'm5 f10 in super anteprima super raccomandata in super prova due mesi fa addirittura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vale nulla... poi la mia m6 ha già 544cv veri, autentici, certificati da più rullate in più banchi differenti con minime differenza da uno all'altro(chi 547 chi 543 mai sotto i 543cmq....) la nuova m5 ne ha 560 ma pesa troppo.
Visto che hai avuto 2 mesi la nuova m5... Mi sai fare un confronto pro e contro con il nostro V10? (sound, tiro, emozioni, cattiveria, etc...?)
l'ho avuta non per due mesi ma due mesi fa, precisiamo perché quì poi ci prendono per conta fandonie sennò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una macchina da pensionato che si vuole muovere veloce in autostrada, consuma uguale, il sound fa pena (ho un video poi lo metto).
il v10 cattivo ...il sound...dai un'altra cosa. la consapevolezza di avere un qualcosa in comune con le f1.... con l'm5 hai in comune qualcosa con l'X6 50i...
Si scusa ho letto male io....due mesi fa!!...e si che dicono superiore in tutto. Mi tengo il V10 allora!!...no perché devono farmela provare...parto già condizionato
guarda io il paragone l'ho fatto con un 544cv non con un 507...e il paragone è tra m6 ed m5...la tua è poi una touring, ti troveresti un filo meglio come velocità con la nuova, ma perderesti comunque in sound ed esclusività.
mah, le riviste specialistiche e la stampa del settore ne parlano molto bene... Comunque, la raffinatezza dell' s85 è indubbiamente superiore.