ho fatto una tiratina, certo che cammina il nuovo cayenne s. mi stava alla stessa distanza dell'x6m, sono rimasto stupito.
Mi sembra alquanto strano, non è che era un Turbo? Perchè se il Cayenne S va come una X6M, allora il Turbo come va?
eh si, io credevo di lasciarlo subito...invece camminava forte, pure nelle curve gli teneva. no era la S, con due scarichi dietro rettangolari e i led davanti
Il Turbo è una bruttissima bestia da tenere dietro..... Mentre l 'S non ce la fa, forse ti sei beccato un modello 'modificato' oppure ti sei sbagliato e non hai pestato giù tutto (o hai dimenticato il tasto M).......
provato e provato più volte andando a Monaco.. cayenne turbo (non il modello nuovo però) quello restyling del 2008... ....non c'è proprio storia....anzi mi sono stupito quanto sia un chiodo. p.s. non ho capito...era X6M vs cayenne o M6?
m6 con 500sport tasto m...no era il nuovo cayenne s l'ha preso da una settimana, mi sono anche messo a parlare, mi ha detto che ha circa 350cv, non so quanti ne ha effettivamente. comunque viaggia, volevo dire che notavo la stessa situazione avuta vs un x6m (in quel caso delusione, in questo essendo un S e non turbo apprendo che cammina bene per essere un bisonte) che l'm6 sta su non c'è dubbio.
Per rendere l'idea, non è l'ultimo turbo ma non penso ci sia molta differenza considerata la diff. di cv tra questa è l'ultima. Comunque la S si sogna una m6..... e pure la turbo....
La turbo fa paura sia versione vecchia che nuova....ovvio che le M sono comunque superiori ma fino a velocità medie penso che non si scolli di tanto.... L'S nuovo ha 400cv.....5,9sec e 258 orari....basta un 335i per sverniciarlo di brutto....con l'M6 dovevi passargli sopra letteralmente.....basta quasi un 330d per restare al passo 2140kg.......voglio vederlo in un misto stretto...basta anche una mini S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza offesa per chi ama i suv ma secondo me sono auto inutili ! che senso ha farli cosi potenti? non servono a correre ma solo a sentirsi sicuri per l'altezza
La differenza tra il penultimo e l'ultimo Cayenne sembra sia enorme, e non dovuta al motore, ma ad una grande diminuzione di peso, si parla di oltre 200 kg. persi. A rigor di logica la X5M andrebbe paragonata alla Cayenne Turbo S penultima, anche se da indiscrezioni sembra stia uscendo la nuova, ed ho l'impressione che sarà il nuovo SUV da battere: http://www.motorionline.com/2011/04/20/porsche-cayenne-turbo-s-nuova-serie-di-immagini-del-model-year-2012/ Sarei curioso di provare con la mia
Secondo me fino ai 200 siete li poi il cayenne ha qualcosa in più in allungo dove vengono fuori i 100cv in più.....
Eccolo,bestiale l'agilità che ha nonostante sia un "mastodonte" Comunque complimenti a Porsche anche per l'estetica; se avete 2 minuti da perdere andatevi a vedere sul configuratore audi che ***** spaziale è la q7 base!!
Mi dispiace dirlo ma qui c'è da inchinarsi alla grande madre Porsche... http://www.youtube.com/watch?v=758k62f7amU Differenza 55cv favore bmw. Differenza peso 135kg favore Porsche.
Impressionante al minuto 2:59 come il Cayenne parte nettamente indietro, ma poi passa ed anche bene ...